Originariamente Scritto da
poeta
"Da un po' che penso a questa cosa, vorrei vendere una delle due vespe e comprare una moto."
FRENK ma dove siamo capitati????
Dico ma è VESPARESOURCE o un sito alieno?
E tu..... GATTO PX credi che avere due Vespe significhi essere un Vespista? Venderne una poi per cosa... per una YAMAHA 4l0 una KAWA 1000 R o un altro sogno a due ruote (che renderebbe perlomeno comprensibile simile sacrifico) ed invece per una GUZZI NEVADA 750 ?????????
Perdona la mia intromissione... perdona il tono... perdona tutto, ma la cosa mi tocca... si parla di merce e non di vespa... la vespa è altro....
e LUCADODO mio coetaneo ha solo appena percepito nella perdita cose che invece FRANKE ben conosce nell'intimo del suo essere vespista, giacchè una "V"espa non si vende mai solo per la sua sicura rivalutazione o per vantaggio quale che sia, ma semplicemente...
NON SI VENDE per passione, perchè per quanto dura sarà metterla in strada, per quanto sfiancante reimmatricolarla, per quanto dura la salita, un giorno sarà la TUA VESPA!
E non c'è ferraccio di Nevada che valga il fascino, l'eleganza, la sfida intima raccolta che rappresenta una Vespa, soddisfazioni che esulano il costo, la fatica.
La classe non si baratta, la si ha o non la si ha, il mio consiglio, antipatico quanto vuoi, ma sincero è di VENDERE ENTRAMBE LE VESPA, troveranno miglior proprietario è certo, tu farai il tuo buon affare d'altronde, ed avrai la tua NEVADA.
Una NEVADA poi....
Ok sono pesante, ok sono fuori tema, ok imperdonabile....
scusa il modo....
ma dal mio punto di vista ho ragione quindi cerca di capirmi.
Ok... piuttosto riguardo il sito, magari sono su GUZZI FOREVER..... o LAMBRETTARESOURCE.... no cavolo è proprio VESPARESOURCE!!!!
Diamine, fortuna che c'è FRANk, nemmeno lo conosco, eppure già lo stimo.
Ho sacrificato ben più di una NEVADA per un rottame di sportellino del 65... pur sapendo che con 1,87 di statura e 90 Kg alla mia età sembro un deficiente su quella micro vespetta, un deficente felice però, soddisfatto del risultato, nemmeno una PAUL SMART 1000 saprebbe regalarmi sorriso più sincero e divertito! (forse la DUCATI SMART sì Poeta dai!).
Una SUPER per una NEVADA..... sono vecchio per certe cose.
VESPISTI DENTRO