Salve...scusate ma sto facendo casini con il post..comunque quanto potrebbe essre il valore di questa vespa? Premetto che non so ancora niente di come sia messa sia di motore che documenti grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Salve...scusate ma sto facendo casini con il post..comunque quanto potrebbe essre il valore di questa vespa? Premetto che non so ancora niente di come sia messa sia di motore che documenti grazie
Quello che noto è la scritta cromata o argento?? E ribattini liste pedane mi sembrano un po strani..Il fanale posteriore e la sella
È una 150 GS/3 augsburg, mercato tedesco, anche per questo ha quei particolari non uguali alle gs nostrane.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
mi sa che le strisce pedane son state rivettate e non ribattinate. ma questo non è un problema grosso
Non me ne intendo molto ma non mi sembra una buona cosa...
Da quanto sento bisognerebbe immatricolarla in italia (ecco perché non ha la targa) con conseguente targa nuova😦
E neanche penso che abbia molto mercato...vorrei restaurarla e rivenderla
Ultima modifica di senatore; 11-02-17 alle 19:54
Quoto! Bel mezzo, secondo me. Peraltro conserva la sella originale Denfeld ed il fanale posteriore "swan neck", direi buona cosa. Purtroppo il clacson è stato sostituito, con ogni probabilità, così come il fanale che non è l'Hella montato in origine.
In tal caso, meglio lasciar perdere.
E neanche penso che abbia molto mercato...vorrei restaurarla e rivenderla
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
restaurarla per rivenderla non credo sia una buona idea.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
si
vero dal tel non avevo notato la targhetta nera sulla pedana
Credo che valga attorno ai 3000 euro, devi reimmatricolarla, iscriverla FMI o ASI quindi aggiungi 500 euro abbondanti. Poi dipende se la tieni conservata o la restauri. Le Ausburg o Messersmith sono quotate meno delle GS italiane.
Un'altra domanda: è stata costruita in germania su licenza o in italia per il mercato tedesco?
Tutte le consociate, Douglass per l'Inghilterra, ACMA per la Francia, Messerschmith per la Germania + altre che adesso non ricordo, costruivano su licenza Piaggio e le fabbriche si trovavano nei relativi Paesi citati.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Solo in rari casi, come per varie Hoffmann, si trattava di rivisitazioni di esemplari completi o incompleti ma originari dello stabilimento di Pontedera. Per il resto, fra cui questo caso, è come dice Senatore. Peraltro anche il telaio di queste GS non è uguale a quello delle cugine italiane.
Inviato dal mio telefono bigrigio
500 euro per iscriverla FMI o ASI? Da dove vengono questi numeri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IIntendeva FMI o asi e rimessa su strada..e secondo me è stato anche basso..
Penso che Scorpione48 si affidi ad agenzie per la reimmatricolazione, in tal caso è facile raggiungere cifre così elevate. Facendo da sè si risparmia parecchio.