Citazione Originariamente Scritto da vespeggiando Visualizza Messaggio
Hai messo le guarnizioni tra collettori?

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Certo che l'ho messa.
Ieri, prima di fare la prova dei fumi l'ho scaldata parecchio ed ho fatto anche un pezzo su strada.
Poi per la prova il tizio l'ha messa sui rulli ed ha lanciato il motore a 4500 giri e l'ha tenuto per un po'.
Non aveva mai girato così tanto.
Questa mattina tolgo la marmitta per vedere se c'è olio all'interno e non ce ne. L'accendo per vedere se perde ancora e mentre gira al minimo sono rientrato per mettermi la giacca.
Quando sono uscito essa era spenta. Provo a riaccenderla e non parte, nemmeno un accenno.
Allora smonto la candela ed era sporca di olio nero. La pulisco e la vespa parte come se niente fosse.
Una volta calda rientro in cantina, tolgo la ruota post.,ed ecco la solita goccia d'olio sul dado inferiore del raccordo scarico.
A proposito, dopo la prova fumi, svuoto l'olio motore per metterlo in giusta quantità ed era molto sporco per aver fatto forse 5 o 6 km soltanto.
A questo punto ho paura di trafilaggi interni.
Il Muto super preoccupato