Buongiorno a tutti,
avrei una domanda; se su un numero di telaio di una small c'è la stampigliato EST e la dicitura EST è indicata anche nel librettino, cosa sta a significare? Che è una moto per l'estero?
Grazie.
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda; se su un numero di telaio di una small c'è la stampigliato EST e la dicitura EST è indicata anche nel librettino, cosa sta a significare? Che è una moto per l'estero?
Grazie.
No, significa che l'omologazione è un'estenzione di quella originale.
Questo avviene, nel caso delle vespe, per molti modelli, come, per l'appunto, la vespa 50 Special, di cui sono uscite 3 versioni.
Ciao, Gino
ok, ti ringrazio Gino.
sul telaio???? scusa.. una foto.... io ho visto più vespe che esseri umani e stò telaio con V5A EST *..... mi giunge davvero nuovo?
Cattura.JPG eccola, ho fotografato solo quella parte
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Ragazzi, la moto stavolta è un'altra (ma sempre una SMALL).
small.jpg questa proprio non so cosa significa, voi che dite?
La seconda foto è un numero seriale che avevano tutte le small passo corto prima di unificare i telai a fine 1967 con l'introduzione del logo esagonale.C'è anche sulla mia L del 67
Potresti scrivere i numeri che si trovano a destra di EST? Tanto non hanno importanza perché sono quelli di omologazione comuni a tutte le vespe di quel modello, i numeri del telaio sono quelli alla destra della sigla del telaio, posti tra due stelline.
Ciao, Gino