Grazie della spiegazione!
mmm così tanto non volevo spendere,mi basterebbe sorpassare il mio amico col 215 montato p&p con Simonini,per essere soddisfatto :D mantenendo affidabilità visto l'uso Turismo che ne faccio.
Grazie della spiegazione!
mmm così tanto non volevo spendere,mi basterebbe sorpassare il mio amico col 215 montato p&p con Simonini,per essere soddisfatto :D mantenendo affidabilità visto l'uso Turismo che ne faccio.
Parlando di 225 mi avevano detto che però è sconsigliato per la guida turismo per lunghi chilometraggi o come uso daily della Vespa in quanto vibra parecchio e consuma...sono tutte cazzate?
Bè andrebbe benissimo,col 200 e la Pitone faccio circa 25 km/l.
La scelta quindi sarebbe tra spendere sti soldoni per montare il 225 oppure rimanere su Malossi 210 o Pinasco 215...mmm.
Sto Malossi mi incuriosisce..ma il Pinasco avendo 5 cc in più non dovrebbe andare meglio scusate?
5cc di differenza non sono niente. Il Malossi se lo mangia il Pinasco. Fasi e travaserie diverse.
Si sta facendo molta confusione vedo....
No niente mi riferivo al discorso dei 5cc e al fatto che il 225 non sarebbe adatto per fare turismo ma ti ha gia' risposto Coni.
Dovresti forse scegliere le tue priorita' tra budget e performance/uso della vespa che intendi fare in modo da rendere la scelta piu' facile perche' le opzioni tra le combinazioni possibili sono davvero moltissime.
Essendo poco esperto,chiedo anche le cose più banali/stupide,non vorrei fare cazzate e comprare roba di cui poi potrei pentirmi,sarei molto tentato per il 225 ma davvero costa troppo,speravo meno.
Quindi devo decidere tra 215 e 210 in pratica anche perchè altri non ne avete nominati,direi che questi sono i più performanti.
Io ho il malossi sport un po' lavorato corsa 57 e tutti i lavori eseguiti e ti posso dire che va forte in accelerazione ,ne sono pienamente soddisfatto da parte mia te lo consiglio ma come tutti in questo forum ti consiglio di raccordare i travasi
1000 euro per solo l'albero che cosa hanno montato un PEGASUS.........
Credo di aver già scritto troppo, e a quanto pare la mia spiegazione non è stata capita. Quindi eviterò altri miei "inutili" commenti qui dentro. Buona serata.
Meno male!
Bene. Quindi per concludere, consiglierei a BRISIO un Pinasco 215, marmitta Megadella V2 e magari alleggerire il volano originale a 2,6 kg.
Ho spostato i messaggi Off Topic in un'altra discussione più attinente.
D'ora in avanti prego tutti gli utenti di mantenersi in tema!
Grazie per la collaborazione
Gg
In Vespa da sempre!!!
BRISIO scusami, ma nel titolo di questa discussione chiedi espressamente quale PINASCO montare, come se l'ultimo dei tuoi dubbi fosse la marca.
Ora se chiedi di altre preparazioni vai in off topic tu stesso, quindi o cambiamo il titolo della discussione o rimani in tema, altrimenti dai adito da inutili battibecchi.
Sembrerà sciocco ma purtroppo è così.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Modifichiamo pure il titolo se credete sia meglio.
Ovviamente essendo poco informato in merito,mi sono basato su Pinasco perchè sono quelli di cui avevo sentito parlare,ora,avendo scoperto anche il Malossi,la cosa mi interessa.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
scrivimi pure in privato se ti va o se qui non si può. :)
Secondo me puoi anche aprire una nuova discussione dal titolo "PX200 Elestart: Consigli per la preparazione"
E' un ipotesi
Gg
In Vespa da sempre!!!
Basterebbe che qualcuno modifichi il titolo.
In questo tipo di Forum non basta modificare il primo e poi gli altri vanno a cascata di conseguenza?