Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: pk 50 s

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    pk 50 s

    non so perchè ma ultimamente mi è venuta voglia di possedere un pk 50, dopo qualche ricerca, ho optato per il pk s, ho trovato una vespetta da recuperare con interventi conservativi, di meglio non son riuscito a trovare... certo la location non rende un granchè, ma nonostante i vari segni, già con una bella pulizia ed una lucidata la vespa cambierà aspetto, se poi la ritocco nelle parti dove la vernice si è scrostata... allora la riporto quasi a nuovo.
    senza aprire mille post avrei alcune domandine da farvi...
    questa vespa possiede impianto elettrico a due voltaggi, 6 per le luci e 12 per le frecce, per metterlo tutto a dodici devo recuperare uno statore per pk xl?
    il bianco... come lo riconosco? so che ci sono 2 codici, a occhio si riconosce o meglio cercare chi possiede un vespa tecnica con tabelle colori?
    per i ritocchi, che tipo di vernice devo usare? o meglio, la sua originale è ancora al nitro o le pk venivano già verniciate a bicomponente?
    anche vari ed eventuali suggerimenti vengono accettati.

    a proposito... volendo montare un faro con abbagliante? il selettore luci del pk 125 ha le stesse dimensioni? bisogna cambiare parabola completa o basta cambiare portalampade... o nemmeno quello?

    tranquilli, quando la prenderò in mano per sistemarla, strada facendo mi verranno fuori altri dubbi! intanto ve la presento.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •