Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: E' realmente un motore 125 ETS VMS1M ??

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

E' realmente un motore 125 ETS VMS1M ??

Salve a tutti, qualcuno esperto di smallframe sa dirmi se il motore di cui posto le foto è realmente un motore 125 ETS VMS1M?
    I carter corrispondono in quanto è correttamente stampigliata la sigla VMS1M, vorrei sapere però se anche la componentistica interna risulta coerente con tale motore.
    Grazie mille a chi saprà/vorrà aiutarmi.
    motore ets roma 1.jpg
    motore ets roma 2.jpg
    motore ets roma 3.jpg
    motore ets roma 5.jpg
    motore ets roma 6.jpg
    motore ets roma 7.jpg
    motore ets roma 9.jpg
    Motore ETS roma.jpg
    motore tes roma 4.jpg
    motore tes roma 8.jpg

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: E' realmente un motore 125 ETS VMS1M ??

Confermo al 100%,hai un motore ets completo(ne ho un paio anch'io da qualche parte).Di particolare come vedi ha il cuscinetto lato volano ed il paraolio px,foro lubrificazione cuscinetto laterale come il px,testa con stampata sigla ets,candela passo lungo,albero siglato 4519/s e cilindro siglato 4518/s,collettore aspirazione in ferro 3 fori diametro interno 23mm,carburatore shbc20 e marmitta siluro specifica per il modello(se li hai).Cambio,campana e tutto l'accrocchio della messa in moto è di uso comune con gli altri motori small di pari cilindrata.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: E' realmente un motore 125 ETS VMS1M ??

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Confermo al 100%,hai un motore ets completo(ne ho un paio anch'io da qualche parte).Di particolare come vedi ha il cuscinetto lato volano ed il paraolio px,foro lubrificazione cuscinetto laterale come il px,testa con stampata sigla ets,candela passo lungo,albero siglato 4519/s e cilindro siglato 4518/s,collettore aspirazione in ferro 3 fori diametro interno 23mm,carburatore shbc20 e marmitta siluro specifica per il modello(se li hai).Cambio,campana e tutto l'accrocchio della messa in moto è di uso comune con gli altri motori small di pari cilindrata.
    Confermo quello riportato sopra dall'amico... va tutto bene il copriventola non è colore alluminio ma piu scuro come la fascia inferiore delle strisce e del copri ammortizzatore anteriore se lo devi mettere su vespa originale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •