Risultati da 1 a 25 di 222

Discussione: restauro completo GTR 1969 (VNL2)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di exstreme
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    VILLARBASSE (TO)
    Età
    45
    Messaggi
    263
    Potenza Reputazione
    13

    Re: restauro completo GTR 1969 (VNL2)

    Curioso il fatto che il motore è un mix di vecchio logo quadrato e nuovo logo esagonale, periodo di transizione a nuovo logo (iniziato nel 1967, corretto?)


    Alcuni esempi (solo sul motore)
    LOGO QUADRATO
    Volano
    Coperchio frizione
    Selettore marce
    Tamburo (post + ant)
    Testa GT
    Filtro e Scatola carburatore
    1° marcia del cambio

    LOGO ESAGONALE
    Carter
    Piatto statore
    Settore messa in moto
    2° 3° e 4° marcia del cambio
    Pedalina avviamento (adesso [emoji39])


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    42

    Re: restauro completo GTR 1969 (VNL2)

    Perfettamente normale. Su certi pezzi, il logo a scudetto è sopravvissuto per molti anni (un esempio classico è la cuffia in plastica dei motori smallframe contrassegnata "90/125").

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •