Complimenti stai facendo un ottimo lavoro!!!
Complimenti stai facendo un ottimo lavoro!!!
Foto recuperata in rete
È' corretto lasciare il numero telaio con fondo 8012M ?
O va tutto in tinta (verde pastello 399)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originale è tutto in tinta.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Magari per farlo lucido spruzzaci del trasparente sopra alla sigla
Ciao Daniele..io sulla mia ho lasciato il fondo grigio..più ché altro per far vedere bene i numeri visto che volevo iscriverla al registro storico.. Bel lavoro Daniele..[emoji106]
Luca
Io come Luca.continua così !
Vi richiedo altre info:
sul bloccasterzo (chiaramente a ridosso del canotto) monta il parapolvere in gomma ?
Dovrebbe essere il codice piaggio 174092, ma lo da come diametro 19 mm.
sono dubbioso in quanto ho misurato il corpo sulla mia GTR ed è ovale (23,5 mm x 19 mm)
È giusto. I gommini riprodotti sono un po' scadenti, ma quelli sono...
Confermo
ok, grazie (a tutti)
sfortunatamente il mio amico che produce parti in gomma per Vespa qui a Torino,
non ha quel particolare in produzione , cercherò di districarmi tra paccottiglia cinese/indiana e comprarne uno di discreta fattura.
male che vada ti dovrai mettere con un po' di pazienza a rifilare le bave con il taglierino ,io ho fatto così
Altra domandina: in sede di verniciatura (tra mooolto tempo purtroppo) posso dare indicazioni al carrozziere di lasciare fondo a vista 8012M così come avevo fatto su VNB5 (3000M)?
Carter minuziosamente puliti come piace a me, scatola carburatore raccordata al carter e valvola allungata
Da domani si rimonta [emoji106]
Bravo Daniele.. Bel lavoro!![emoji106]
Luca
Bravo !
Daniele... numero uno!!!
L'allineamento del silent posteriore mi fa sempre dannare, questa volta andato preciso al primo colpo: sarà un buon segno? [emoji28]
Semi carter guarniti , oggi si chiude
Eccellente!
Hi
First of all an accurate degreasing (both sides). Brass wire wheel on the drill , and you'll get that bling bling shine look .
Then a light sandblasting , outside only
And last but not least a thin layer of matte trasparent paint , It will give a protective coat.
Cheers for asking
Blocco chiuso [emoji322][emoji322]
Qualche giorno fa un utente chiedeva cosa usare sottotesta per evitare trafilamenti :
Loctite 510
Evviva!!![emoji122] [emoji122] [emoji122]
Luca