Dagli una lucidata e basta,non mi sembra poi cosi messa male.
Dagli una lucidata e basta,non mi sembra poi cosi messa male.
complimenti per la vespa , montagli un bel contachilometri al posto di quel tappo
purtroppo ha il parafango non preso troppo bene, la bandina lato motore che molto probabilmente dovrò sostituire (spero comunque di trovarne una bianca messa bene?) nella pedana poi ha qualche traccia di ruggine superficiale, un piccolo bozzo sulla carrozzeria... personalmente preferirei far qualche ritocco
pensavo pure io, ma ho visto prezzi un po' troppo alti per i miei gusti... ma sicuro non resta quel tappo
Va bene anche se è un po vissuta,ha piu carattere di un restaurato lucido e scintillante.
Mi piace la pks.
Una vespina tutta da usare.
Vedrai che il bianco non sarà complicato da ritoccare. È un colore che una volta lucidato perdona i ritocchi fatti in casa.
Fosse mia toglierei il portapacchi anteriore che ho visto nell'altro topic di presentazione per timore di rovinare l'introvabile profilo bordoscudo originale. Anzi, ne approfitto per suggerirti di non toccarlo assolutamente. È introvabile.
Buona continuazione, ti seguo.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
il portapacchi è già stato tolto per pulirla, ho letto pure io che si trova solo il bordo scudo nero... mi sa che questo lo tolgo e lo metto in cornice
l'altro giorno son andato a vedere 2 cosucce, il fanale anteriore è da lucidare, però ha la parabola un po' rovinata, va sostituito appena ne trovo uno originale messo bene. inoltre è stata montata una lampadina di posizione 12 v troppo forte ed ha sciolto il vetrino interno, stessa cosa per il fanale posteriore, la lampadina è stagnata tra i 2 fili, e non c'è supporto lampadina, inoltre la plastica è stata deformata dalla lampadina (da fuori però quasi non si nota) ed è crepata, questa la ordino già.
non so se l'impianto è 6 v. per le luci, ma il tipo le ha messe tutte da 12v eda nche se non in buone condizioni il faro sembra fare il suo lavoro, proverò il confronto con una lampada da 6 e deciderò quale mettere, sicuro abbasserò i watt de' due siluri.
le bandine non capisco se son riverniciate o meno, sembrano di un bianco leggermente diverso, proverò a passare un po' di pasta abrasiva, certo, quella del motore se non è da buttare poco ci manca. il copri manubrio è crepato (ma lo sapevo già) vedo se riesco a sistemarlo o ne devo prendere uno nuovo.
comunque sia chi ce l'aveva in alcuni punti ha spruzzato un po' di bianco qua e la, ma poca roba.
già dopo una pulizia veloce la vespetta sembra quasi un'altra. ieri avevo il telefono senza batteria, dopo torno a farci qualche lavoretto e metto le foto di tutte le cragne che dovrò risolvere, come prima cosa, capire il codice colorechi dice biancospino, chi dice biancononricordocosa. mal che vada porto un pezzo in colorificio e lo faccio fare a campione, esperienza gà avuta con la sprint (comprata bianca e tale è rimasta) con un buon avvicinamento di tinta, un po' di sfumatura nei punti giusti e neanche si nota la differenza