Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vespa Special 135 Zuera P&P: Configurazione

Potenza Reputazione
    0

Post Vespa Special 135 Zuera P&P: Configurazione

Salve a tutti, volevo scrivere la configurazione che ho in mente per la mia futura vespa 50 special(ovviamente da restaurare e potenziare)
    Allora prima di tutto voglio dirvi che cerco un qualcosa di spinto( che magari si impenni a marce basse ma in 3-4 prenda anche 120-130 km/h), ma che sia buono anche per lunghi viaggi, qualcosa di affidabile insomma:

-Pinasco Zuera Srv 135 lamellare al cilindro
    -Albero DRT spalle piene corsa 51, biella 97, spalla 84
    -Carburatore dell'orto da 24 con collettore (sono indeciso se prenderlo da 26, ma non voglio consumi troppo elevati)
    -Cluster DRT rinforzato 10-14-18-21 con quarta corta( ditemi voi se può dare sia molta velocità che accelerazione)
    -Dischi cambio rinforzati
    -Crociera per 4 marce RINFORZATA
    -Campana frizione 24/72 rinforzata con 4 dischi
    -Espansione racing VMC (sinceramente non sò se ci va bene, vi lascio il link così la vedete voi: http://www.duepercento.com/product_i...oducts_id=2568)
    -Accensione originale piaggio a puntine, con volano alleggerito a 1.3-1.4 kg

Ora ditemi voi cosa posso migliorare e cosa devo aggiungere, perchè ancora non sono proprio un intenditore di vespe
    Considerate anche che non devo pagare la manodopera perchè montiamo tutto io e mio fratello, quindi quei 700-800€ sono solamente per i componenti. Grazie a tutti

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa Special 135 Zuera P&P: Configurazione

Hai praticamente aperto 3 discussioni per questo motore...una qui e due in elaborazioni...dove dobbiamo risponderti?

L accensione a puntine su quel motore ti farà solo incazzare...spendi tanto per dei componenti ma abbini male il resto... così manco lo sfrutti p&p puntine 24 phbl...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Re: Vespa Special 135 Zuera P&P: Configurazione

Questa la chiudo: non è il luogo adatto.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •