TI snobbano perla giovane età???
O per il setting sinceramente un pò "stranuccio"?
Allora.... un LAMELLARE AL CILINDRO presuppone che il carburatore vada sul pacco lamellare che non và al carter ma bensì al cilindro.... è un ottimo cilindro, ma serve un albero specifico...
mio consiglio è chiamare DRT DENIS RACING TEAM al telefono e chiedere a lui:
una frizione facile max 7 dischi , una 26/69DD (è la 27 con il pignone appena più cortino da 26), un cluster con quarta da 20 (non da 21), crociera DRT+molle, ma sopratutto un albero motore cono 20 idoneo al kit, e se la ha una piastrina per tappare il foro del collettore sui carter che rimane inutilizzato sui lamellari al cilindro, l'accensione a puntine DIMENTICA, serve una POLINI a fase variabile con volano da 1,5 per alberi cono 20, la marmitta MDM del MARRI....
sono parecchi soldi, con 800 ci fai un buon POLINI EVolution, NON uno ZUERA al CILINDRO!!!!
detto questo vedi tu.....