Risultati da 1 a 25 di 182

Discussione: nuova arrivata...vbb1t del 1960 " l'emiliana " !!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Re: nuova arrivata...vbb1t del 1960 " l'emiliana " !!

Ciao..bel colpo...la vbb è una gran vespa secondo me...è quella che uso in assoluto di piu tra le mie...
    Penso che sia una primissina serie con alcuni particolari in comune con la vba...tipo il parafango e forse il contakm...il colore non saprei..

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    Ciao..bel colpo...la vbb è una gran vespa secondo me...è quella che uso in assoluto di piu tra le mie...
    Penso che sia una primissina serie con alcuni particolari in comune con la vba...tipo il parafango e forse il contakm...il colore non saprei..
    ciao..si infatti è una delle prime 9000..e non vorrei sbagliare il colore.. ed un'altra cosa.... che differenza c'è tra il contakm della vba e quello della vbb?

quante ne hai? questa per me è la terza..
    Ultima modifica di senatore; 18-02-17 alle 19:33
    Luca

Potenza Reputazione
    15

Il parafango che hai montato è certamente della vba...il contakm della vba ha delle asticelline di plastica che separano i vari numerini..la vbb " ordinaria" ha i numerini tutti vicini...non so se sono riuscito a spiegarmi...
    Il colore .a giudicare l interno del telaio parrebbe quello della vbb...non ho mai saputo di vbb delka tinta vba...che è un po piu azzurra ...pero aspetta altri pareri..la verniciatura giusta è fondamentale..
    Io ho una vbb di cui sono innamorato e che nella bella stagione uso quotidianamente anche per tragitti medio lunghi...tipo 80 km...
    Ne ho 6 in tutto...un faro basso..3 50n ed un px 125..
    Di tutte la vbb è quella che a mio avviso coniuga fascino retro e prestazioni...
    Tu che altre vespe hai?

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Il parafango che hai montato è certamente della vba...il contakm della vba ha delle asticelline di plastica che separano i vari numerini..la vbb " ordinaria" ha i numerini tutti vicini...non so se sono riuscito a spiegarmi...
    Il colore .a giudicare l interno del telaio parrebbe quello della vbb...non ho mai saputo di vbb delka tinta vba...che è un po piu azzurra ...pero aspetta altri pareri..la verniciatura giusta è fondamentale..
    Io ho una vbb di cui sono innamorato e che nella bella stagione uso quotidianamente anche per tragitti medio lunghi...tipo 80 km...
    Ne ho 6 in tutto...un faro basso..3 50n ed un px 125..
    Di tutte la vbb è quella che a mio avviso coniuga fascino retro e prestazioni...
    Tu che altre vespe hai?
    ho un primavera del 75..una sprint veloce del 74.. "la sicula"..non so se hai dato un occhiata al restauro..è qui sul forum..e questa vbb.. che mi è piaciuta subito..
    Luca

Potenza Reputazione
    15

Bellissime sia la sprint veloce che la primavera...non ho letto del tuo restauro...ma presto lo faro con piacere..per forza ti è piaciuta la vbb..e fichissima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •