Ciao..bel colpo...la vbb è una gran vespa secondo me...è quella che uso in assoluto di piu tra le mie...
Penso che sia una primissina serie con alcuni particolari in comune con la vba...tipo il parafango e forse il contakm...il colore non saprei..
Ciao..bel colpo...la vbb è una gran vespa secondo me...è quella che uso in assoluto di piu tra le mie...
Penso che sia una primissina serie con alcuni particolari in comune con la vba...tipo il parafango e forse il contakm...il colore non saprei..
Ultima modifica di senatore; 18-02-17 alle 19:33
Luca
Il parafango che hai montato è certamente della vba...il contakm della vba ha delle asticelline di plastica che separano i vari numerini..la vbb " ordinaria" ha i numerini tutti vicini...non so se sono riuscito a spiegarmi...
Il colore .a giudicare l interno del telaio parrebbe quello della vbb...non ho mai saputo di vbb delka tinta vba...che è un po piu azzurra ...pero aspetta altri pareri..la verniciatura giusta è fondamentale..
Io ho una vbb di cui sono innamorato e che nella bella stagione uso quotidianamente anche per tragitti medio lunghi...tipo 80 km...
Ne ho 6 in tutto...un faro basso..3 50n ed un px 125..
Di tutte la vbb è quella che a mio avviso coniuga fascino retro e prestazioni...
Tu che altre vespe hai?
Bellissime sia la sprint veloce che la primavera...non ho letto del tuo restauro...ma presto lo faro con piacere..per forza ti è piaciuta la vbb..e fichissima