Sì, su questo non c'è dubbio. Ma dubito che la tua VBB sia nata con quello [emoji6]
Inviato dal mio telefono bigrigio
Sì, su questo non c'è dubbio. Ma dubito che la tua VBB sia nata con quello [emoji6]
Inviato dal mio telefono bigrigio
non lo so..qualcuno non ricordo chi mi ha detto che le prime vbb uscivano con particolari della vba..comunque..io sono per restaurare questo piuttosto che prendere una riproduzione..un'altra cosa..secondo voi..questo stemma è recuperabile?per adesso è l'unico pezzo che ho della vespa...[emoji6]
Luca
E siamo sempre nel campo delle legende metropolitane.
Quando si asserisco certe "verità" bisogna accompagnarle da dati certi e l'unico dato certo e far valere i cataloghi dei ricambi originali, che dico da quale n° di telaio parte una modifica.
La VBB, per quanto mi risulta, ha il parafango diverso da quello della VBA e non solo perchè fatto in due pezzi, ma per la sagoma che ha lateralmente.
Pertanto, se vuoi tenere quello che c'è adesso, il restauro non sarà corretto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A questo punto credo che sia necessario vedere se la forcella + mozzo appartenga alla vba oppure vbb1 .
Purtroppo non sono preparato su questi modelli .
Aspettiamo un supporto valido. Così imparo anch'io .
Una cosa è certa. Certi cambiamenti dei ricambi non sono segnati nei manuali ricambi. Io sto studiando certi modelli e ricostruire la storia è difficile . Un esempio ? Da quando la 90 ss monta la cuffia in plastica al posto di quella in ferro ? Il mio manuale non lo specifica.