io ho preso la max meyer e devo dire che è azzeccata, ovvio che il trasparente un poco falsa... opacizzando migliora però.... il punto di colore è esatto, non come le VNb1-2 insomma che da CELESTI diventano con la MAX MEYer quasi VERDINE!!!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Abbinandolo al carburatore da 20-20 con filtro PX e getto max da 108 ed ad un amarmitta adeguata che sia però anche in stile con il modello e l'epoca tipo la marmitta tipo abhart per GT Sprint GL ecc (guarda EMPORIO DELLO SCOOTER sez OFFERTE & MARMITTE), và decisamente bene.
hai dimenticato di chiedere: "Ma poi mi ammazzo? Probabile quandi valuta anche ammortizzatori migliori mi pare ci sia un KIT della CARBONI che ha molla rinforzata ed ammo ant migliorato, al post il suo originalissimo se funziona bene sarà OK...per i freni, oltre a due tamburi nuovi FA Ita non vedo cosa si possa fare.... (Ok la leva lunga di tiro della PX 200 si adatta dietro ma sono finezze quasi inutili)...
Per i rapporti, se la trovi corta esiste in caso il pignone di allungo specifico da 23 denti.