008.jpg
La foto non è il massimo.Come si cambia,se non avevi una vespa così eri out!Ora non monto neanche il portapacchi!
008.jpg
La foto non è il massimo.Come si cambia,se non avevi una vespa così eri out!Ora non monto neanche il portapacchi!
Bella, in perfetto stile anni '80!
A me queste foto fanno impazzire!!
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Ciao,Gordon con gli specchietti retrovisori uguali a quelli montati all'epoca sulle Fiat uno.
Mitico, il cupolino Gordon...
Io l'avevo comprato negli anni '80 per la Primavera e molti anni dopo, opportunamente modificato, l'ho montato anche sulla Verdona per un po' di tempo, alcuni anni fa: a me piaceva ma qualche amico sosteneva che facesse c@g@re...
Ce n'erano diverse versioni ma secondo me questo era il più bello. A trovarne uno sano, si potrebbe riprodurre con la vetroresina
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ha il suo perché quel cupolino (frase forse scontata ma rende l'idea).
Anche se non ho potuto assaporare quegli anni ha un bel gusto anni 80 e se compreso non stona... Però va compreso e accettato, ma adesso è il sensuale stile "crucco" ad andare di moda... E a dire la verità ha influenzato anche me
Ciao non confondiamo gli stracci "crucchi" con la seta! "noi"
Ma che sono sti "cruccchi"?
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Intendevo quelle vespe che preparano i Tedeschi
Vespa px 125 Paolo.jpgLo sapevo che c'era anche a colori!
001.jpgNo,quella che hai visto un mese fa è questa 200 targata MI6570..Quella bianca e nera era il mio 125 targata MI6582..
per adesso si
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
Eh?
No, dico: prematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra!
Ciao giovine! In che senso lo stereo nel bauletto? Nella parte bassa a sx era fissata la plancia dell'autoradio "Autovox" estraibile, esteticamente faceva schifo,ma soffriva meno le vibrazioni.Lo sportellino del bauletto era stato forato per le 2 casse,altre 2 casse a palla fissate alla parte alta del bauletto dove fa angolo con lo scudo,infine altre 2 casse nel baulone posteriore
Ciao Lux,nei primi anni 80 da noi dell'Hinterland sud Milano funzionava così.Dal 1986 dopo il congedo,ho smontato e buttato via tutto"pirla" ho tenuto solo la Yankee e il portapacchi anteriore
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
Eh?
No, dico: prematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra!
Ciao, meno male perso 110 kg.Se ero più leggero,da come mi girano le p...e avrei preso il volo