Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: doppione me lo prendo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    40
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    16

    doppione me lo prendo?

    Buongiorno a tutti ragazzi, qualche utente sa che ho in corso il restauro di una sprint, sospeso per questioni di tempo...il restauro della carrozzeria mi aveva lasciato parecchio scazzato, per un lavoro molto superficiale e sbrigativo...ma ora non voglio nuovamente entrare in dettagli.

    Veniamo al dunque: sto valutando l'acquisto di un'altra sprint che c'è in zona, sempre prima serie però questa logo quadrato con scritte blu.. Nel caso la dovessi prendere sarebbero due sprint (una da rimontare, e questa da restauro).
    Sono un pò indeciso, perchè avere un doppione non mi piace, però la prenderei non soddisfatto del lavoro fatto su quella in mio possesso, eventualmente potrei rivenderla al prezzo di acquisto e con i costi vari sostenuti per il suo valore effettivo, nelle condizioni in cui si trova..
    La sprint che dovrei vedere è molto ben messa, almeno dalle foto, ma necessita comunque di restauro ed è completa, magari riesco a stracciare un prezzo giusto, anche perchè attualmente è alto.. ha documenti, ma dovrei informarmi se risulta da passaggio...perchè se non lo fosse lascerei perdere...ho già troppi casini e poco tempo.

    In conclusione, voi prendereste un doppione?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    impero di s. mauretto
    Età
    46
    Messaggi
    641
    Potenza Reputazione
    14

    Re: doppione me lo prendo?

    se di occasione lo prenderei.
    io non cercavo una vespa, tantomeno 50, ma mi hanno proposto una L a 500 euro. potevo lasciarla la? però non è un doppione, adesso ho una 50 del 63, una special, una L ed un pk. tutte da sistemare

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: doppione me lo prendo?

    Un doppione, se d'occasione, può essere utile per scambi o per monetizzare, soprattutto se non sei soddisfatto di quella che hai.

    Ciao, Gino

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    40
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    16

    Re: doppione me lo prendo?

    La prenderei principalmente per il restauro fattomale nella carrozzeria della mia appunto.
    Prezzo trattabile dice ma di poco. Ora chiede 1800. D'occasione ormai è inteso il valore effettivo del mezzo, perché ormai sta diventando impossibile trovare vespe al giusto prezzo..
    Comunque la tengo d occhio, e domani lo chiamo.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: doppione me lo prendo?

    Sì.

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    35
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    13

    Re: doppione me lo prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Sono un pò indeciso, perchè avere un doppione non mi piace..... eventualmente potrei rivenderla al prezzo di acquisto e con i costi vari sostenuti per il suo valore effettivo, nelle condizioni in cui si trova..
    .....In conclusione, voi prendereste un doppione?
    Doppioni ..come fossero figurine ..
    I costi dei lavori sostenuti non si sommano mai al prezzo di vendita. Il valore di un mezzo è quello , con leggere variazioni in base a condizioni e documenti .

    aah il collezionismo ...
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    torino
    Messaggi
    1 908
    Potenza Reputazione
    12

    Re: doppione me lo prendo?

    ciao Andrea...conosco il tuo percorso con la Sprint...e allora ti consiglio..prendi questa e te la restauri come vuoi tu..e vendi l'altra..[emoji6]
    Luca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •