Buongiorno a tutti ragazzi, qualche utente sa che ho in corso il restauro di una sprint, sospeso per questioni di tempo...il restauro della carrozzeria mi aveva lasciato parecchio scazzato, per un lavoro molto superficiale e sbrigativo...ma ora non voglio nuovamente entrare in dettagli.

Veniamo al dunque: sto valutando l'acquisto di un'altra sprint che c'è in zona, sempre prima serie però questa logo quadrato con scritte blu.. Nel caso la dovessi prendere sarebbero due sprint (una da rimontare, e questa da restauro).
Sono un pò indeciso, perchè avere un doppione non mi piace, però la prenderei non soddisfatto del lavoro fatto su quella in mio possesso, eventualmente potrei rivenderla al prezzo di acquisto e con i costi vari sostenuti per il suo valore effettivo, nelle condizioni in cui si trova..
La sprint che dovrei vedere è molto ben messa, almeno dalle foto, ma necessita comunque di restauro ed è completa, magari riesco a stracciare un prezzo giusto, anche perchè attualmente è alto.. ha documenti, ma dovrei informarmi se risulta da passaggio...perchè se non lo fosse lascerei perdere...ho già troppi casini e poco tempo.

In conclusione, voi prendereste un doppione?