Ciao, Andrea si sta divagando un pochettino e filosofeggiando altrettanto, tutto è iniziato dalla tua richiesta di un consiglio su cosa fare, la prima sprint purtroppo è stata una i..........ca non per colpa tua ma per varie cose che non mi viene voglia di rivangare.....
Il mio consiglio, come del resto quello di Luca, è comprati se ne vale la pena quella di cui hai detto all'inizio del post, e liberati dell'altra non la finirai mai, ti ha troppo disgustato.
Concordo con Gino che effettivamente la Vespa cinema o no è stato veramente un fenomeno di aggregazione come lui dice oceanica......
In gioventù ho provato ed avuto diverse moto, ma quella che mi segue da 37 anni è la vespa e quello che mi ha portato ad appassionarmi è stata la sua affidabilità, naturalmente supportata dalla corretta manutenzione.
Il primo guasto che mi ha lasciato a piedi lo ha avuto a Gennaio, e lo ha fatto praticamente a casa...... e sinceramente in me ha generato un profondo di senso di rispetto ed ammirazione, però non arriverei a farle una dichiarazione di matrimonio, tra lei e mia moglie sceglierò sempre la mia gentil consorte......
Francesco