Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: doppione me lo prendo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: doppione me lo prendo?

Spero abbia foglio complementare perché in caso contrario non sarebbe fattibile con quell articolo?..non mi ha saputo dire se ha foglio complementare..intanto se stasera mi manda numero d targa faccio visura online. Al telefono era disposto a trattare...spero solo sia fattibile col passaggio è completa la vespa.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Se non c'è il documento di proprietà, serve la denuncia di smarrimento e poi solo l'intestatario può vendertela, contestualmente alla richiesta di duplicato del CdP.

Ma a questo ci deve pensare chi vende, non chi acquista! Non comprare nulla se è n regola e non puoi fare il passaggio di proprietà!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    17

Perfetto. Comunque la vespa è questa e tratta..http://m.subito.it/moto-e-scooter/ve...-196547295.htm
    Mi avrà catalogato come perditempo poiché è già la seconda volta che gli chiedo targa e copia doc, mi dice stasera ti mando tutto ma zero..al telefono la pruma volta che l ho sentito non sapeva dirmi se radiata, e dopo avergli detto che l avrei presa solo se da passaggio, mi stava convincendo che radiata è meglio perché non pago passaggio...beh se poi è disposto a pagarmi i circa 400 eu della procedura messa in strada...
    Comunque mi è parso poco chiaro e già il fatto che vuole pregato per darmi un numero di targa mi pare che già sa che non sarei un potenziale acquirente..
    Mah...aspetto ancora qualche giorno poi lo chiamo per vederla di persona cosi vedo vespa e documenti.
    La vespa se da passaggio mi attizza, non è certamente in condizioni eccellenti come descrive ma se riesco nel caso a farlo scendere un bel po mi va di lusso visto che deve liberare il garage prima possibile.

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Perfetto. Comunque la vespa è questa e tratta..http://m.subito.it/moto-e-scooter/ve...-196547295.htm
    Mi avrà catalogato come perditempo poiché è già la seconda volta che gli chiedo targa e copia doc, mi dice stasera ti mando tutto ma zero..al telefono la pruma volta che l ho sentito non sapeva dirmi se radiata, e dopo avergli detto che l avrei presa solo se da passaggio, mi stava convincendo che radiata è meglio perché non pago passaggio...beh se poi è disposto a pagarmi i circa 400 eu della procedura messa in strada...
    Comunque mi è parso poco chiaro e già il fatto che vuole pregato per darmi un numero di targa mi pare che già sa che non sarei un potenziale acquirente..
    Mah...aspetto ancora qualche giorno poi lo chiamo per vederla di persona cosi vedo vespa e documenti.
    ciao Andrea.. ma è una sprint..non SV...
    Luca

Potenza Reputazione
    17

Si una sprint prima serie..

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Certo che l'ha verniciata che pare la vespa del grande puffo.......
    Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •