grazie
saluti
Giuseppe
grazie
saluti
Giuseppe
Vista la tua altezza provala bene prima di comprarla ma personalmente la sconsiglierei dati alla mano .
Considera che sono alto qualche cm più di te e su una sella normale (originale) mi devo sedere quasi sulla fascia centrale .. nella stessa zona su una K&Q sarei proprio sulla gobba che separa le due sedute .
Quoto in toto .. una bella sella originale a molle rifoderata a dovere (magari inserendo materiali supplementari o di diversa concezione rispetto alle fodere del tempo) credo sia insuperabile .
Qualcuno lamenta dolori provocati dal contatto con i due grossi molloni centrali ma sono dovuti all'assottigliamento della fodera (gli anni passano per tutti) ma niente che una bella rifoderata non possa curare . Aggiungi che avrai spazio di manovra per le natiche essendo la sella piana , aggiungici le molle che inevitabilmente ammortizzano più di un fondo piatto e duro ..ed il gioco è fatto
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Ciao, io intendevo la sella Millenium,non la K&Q o come si chiama.Per la stazza,sono 1,80 x 110kg con la millenium non hai problemi,almeno se ci stai seduto 2 o 3 ore non hai problemi,oltre non so,inoltre attutisce le buche
ok ma ...sicuri che la posso montare sul mio px senza modifiche?
una precisazione, ma la millenium c'e' nera o solo tipo grigio antracite?
Veramente la sella comoda non è quella del PX Millenium ma quella del modello successivo, quello €uro 3 ancora in vendita. Non so se anche quest'ultimo PX, €uro 3 per capirci, conserva il nome MIllenium, comunque tra le due selle la differenza è notevole: quella dei modelli Millenium fino al 2007, quando venne interrotta la produzione, è bassa e piatta, si trova in colori vari: grigio, marrone, quella del PX €uro 3 è nera, a due livelli e la parte del guidatore è sagomata. Ho una PX 150 del 2007 aveva la sella grigia bassa e piatta, l'ho sostituita con quella dell'ultimo modello (€uro 3) ed davvero più comoda, la trovo anche più bella ma l'estetica è un giudizio personale.
Se desideri sostituirla prendi quella dell' €uro 3, decisamente migliore.
Ho capito quale dici, io mi riferivo però alla prima sella del millenium come quella che ho messo in foto.
Quella cui ti riferisci non mi piace la svasatura anteriore, sicuramente sarà più comoda ma piace di più l'altra; non riesco a capire se c'è nera oltre che antracite.
saluti