Okkio ai LIMITI DI VELOCITA, i comuni di quelle parti per fare cassa applicano limiti assurdi su discese di 30° dove nemmeno tirando il freno a mano riesci a scendere così piano!!!
Io ci andavo ogni anno con un paio di amici, riempivamo il bagagliaio del furgoncino....e a sera ristorantino... poi un VELOX posto a 5 metri da un limite che passava da 70 a 50 nel bel mezzo del nulla, mi ha fatto DISERTARE a VITA quella Fiera!!!
Mi avranno pure estorto qualche centinaio di euro (per altro in un momento difficilissimo a livello di salute e psicologico) estorto certo perchè io vado piano, anzi pianissimo ed il mio amico mi comunicava scrupolosamente ogni limite onde evitare simili sorprese!!!
Ma è valso a nulla, fà niente, i soldini (si sà che in fiera non compro mai più di due vespe e qualche motore) preferisco dargli da quattro anni a questa parte ad AREZZO o CAPANNELLE a Roma!!!
Facendo due conticini in 20 anni quel Verbale da Carogne sarà costato al Comune di Sora diciamo più che solo qualcosina....
Ci ho messo come dire....una Pietra sopra a SORA... e poi và anche detto che in fiera non si trova più nulla o quasi e si spende più che in un qualunque Negozio Ebay, io nemmeno ci bado tanto, ma vedo che un ricambio in fiera costa quel 15% minimo in più, certo lo vedi e lo scegli, ma se sai quel che compri INTERNET è imbattibile!
Ora... in Fiera non si và certo solo per affari, è anche e sopratutto uno svago ed una piacevole giornata passata con gli amici.... così deve essere....per me ovunque ma non a Sora (FR), per altro oltre alla fiera nulla in quel posto mi attrae, si mangiava bene, l'oste non ha colpe direte....