Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mostra scambio Sora (FR)

VRista Junior L'avatar di anafestico
    Potenza Reputazione
    11

Mostra scambio Sora (FR)

Hello everybody,
    Qualcuno è mai stato alla mostra scambio di Sora?Ho letto che è di auto e moto d'epoca, ma riguardo al mondo vespa si trovano pezzi usati da mercatino?
    Sarei curioso, però fare un bel po' di strada per trovare solo pezzi esposti mi roderebbe un po...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Mostra scambio Sora (FR)

Non ci vado da diversi anni, quindi non posso darti notizie recenti, ma una volta era una discreta mostra scambio sia per moto e Vespa che per auto storiche e, da quel che vedo sul sito, devono aver aperto qualche capannone in più: http://www.fieredisora.it/mostra-scambio

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    11

Allora merita una visita, così poi faccio un report al volo quando torno!

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Okkio ai LIMITI DI VELOCITA, i comuni di quelle parti per fare cassa applicano limiti assurdi su discese di 30° dove nemmeno tirando il freno a mano riesci a scendere così piano!!!

Io ci andavo ogni anno con un paio di amici, riempivamo il bagagliaio del furgoncino....e a sera ristorantino... poi un VELOX posto a 5 metri da un limite che passava da 70 a 50 nel bel mezzo del nulla, mi ha fatto DISERTARE a VITA quella Fiera!!!

Mi avranno pure estorto qualche centinaio di euro (per altro in un momento difficilissimo a livello di salute e psicologico) estorto certo perchè io vado piano, anzi pianissimo ed il mio amico mi comunicava scrupolosamente ogni limite onde evitare simili sorprese!!!

Ma è valso a nulla, fà niente, i soldini (si sà che in fiera non compro mai più di due vespe e qualche motore) preferisco dargli da quattro anni a questa parte ad AREZZO o CAPANNELLE a Roma!!!

Facendo due conticini in 20 anni quel Verbale da Carogne sarà costato al Comune di Sora diciamo più che solo qualcosina....

Ci ho messo come dire....una Pietra sopra a SORA... e poi và anche detto che in fiera non si trova più nulla o quasi e si spende più che in un qualunque Negozio Ebay, io nemmeno ci bado tanto, ma vedo che un ricambio in fiera costa quel 15% minimo in più, certo lo vedi e lo scegli, ma se sai quel che compri INTERNET è imbattibile!

Ora... in Fiera non si và certo solo per affari, è anche e sopratutto uno svago ed una piacevole giornata passata con gli amici.... così deve essere....per me ovunque ma non a Sora (FR), per altro oltre alla fiera nulla in quel posto mi attrae, si mangiava bene, l'oste non ha colpe direte....

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    i soldini (si sà che in fiera non compro mai più di due vespe e qualche motore) preferisco dargli da quattro anni a questa parte ad AREZZO o CAPANNELLE a Roma!!!

....
    Ora... in Fiera non si và certo solo per affari, è anche e sopratutto uno svago ed una piacevole giornata passata con gli amici.... così deve essere....per me ovunque ma non a Sora (FR), per altro oltre alla fiera nulla in quel posto mi attrae, si mangiava bene, l'oste non ha colpe direte....
    Quest'anno Arezzo sembrava più una gioielleria che una mostra scambio ..
    Concordo con il fatto che si va a questi eventi più che altro per passare del tempo in compagnia di amici .
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Potenza Reputazione
    11

Quest'anno provo Sora e se non mi garba l'anno prossimo vado a quella di Arezzo (da dove abito sono circa nel mezzo). La speranza è quella di trovare qualche pezzo usato interessante nel mercatino, incrocio le dita..

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da anafestico Visualizza Messaggio
    Allora merita una visita, così poi faccio un report al volo quando torno!
    sei stato a Sora?

Potenza Reputazione
    11

Eccomi di ritorno da Sora!Premettendo subito che la mia esperienza a livello di mostra-scambio sia iniziata da non molto, posso dire che quando ho visto la quantità di espositori/venditori mi si sono illuminati gli occhi!!
    Bella esperienza, un bella quantità di appassionati e c'era anche lo stand del Marri (presente qui sul forum). Qualcosa ho trovato e comprato, finalmente un calibro centesimale
    nuovo e anche un bel volano per accensione elettronica con la ghiera da togliere appena ho tempo in officina a prezzi decenti. Ovviamente mi sono trovato davanti a richieste assurde per dei pezzi usati, tipo il tizio che mi voleva vendere uno Si 24/24 E messo bene (Dell'orto originale) a solo...70€!!Mi ci scappava quasi da ridere, ho obiettato che praticamente si trova uno Spaco nuovo a quella cifra ma il tipo faceva lo splendido e se lo è tenuto.
    Comunque pollice in su per questo mercatino, parecchi stand all'aperto e ancora di più al coperto con quintali di pezzi usati di Vespa e non solo; peccato che l'ingranaggio della quarta da 36 denti ancora continui a sfuggirmi..
    ...ma lo troverò prima o poi

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Tornato anche il mio fido scudiero LUIGI....

in missione per conto mio, io non vado come detto manco se mi pagano loro, ma ho occhi anche senza esserci.... preso CIAO del 1968... con libretto forse dimenticato a casa (facciamo finta di crederci) e sfumata VNB1 tirata a 750 ma senza DOC offerti 600 e perduta (meglio così sarebbe stata la quarta VNB1!!!!)

Mi manca il ristorante di Sora (non ricordo il nome però) con cui a sera mi rinfrancavo spirito e panza a cena con gli amici dopo la scarpinata tra i banchi.....

non mi vedranno più confermo, LUIGI spaventato dai velox non ha superato i 40 Km/h....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •