salve ragazzi,ho fatto la prova della candela tirando la terza al max in salita,la candela è uscita secca e chiara...presumo abbia una carburazione magra,vorrei ingrassare un pò agendo sull'apposita vite,ma non so se stringerla o avvitarla,trattasi di un px125e arcobaleno con gt originale...la cosa strana è che al minimo la candela è nera ma dopo aver tirato la vespa è bianca...ci sto uscendo pazzo!problemi in accelerazione non ne ho,ma mi capita spesso che (come inizia a lampeggiare la riserva)mi si ingolfa sempre anche a caldo...ed inizia ad avere mancamenti al minimo (non lo regge) mi basta fare rifornimento per farla andare bene ma ieri nonostante abbia messo la benzina,dopo averla fermata a motore caldo,dopo 5 min di stop vado a metterla in moto e non mi parte!dopo varie spedivellate riesco a farla partire e ritorno a casa...dopo un paio d'ore riprovo e niente! stesso problema...dopo averla fatta partire ho "resettato" la vite della carburazione a 2,5 giri l'ho svitata leggermente di 1/4 ed ora funziona bene parte al secondo colpo da fredda!ma... il minimo è un po alto e la candela ha queste colorazioni,nera ai bassi e bianca agli alti consigli?grazie.