Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Eroica V.O.L ?

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    34
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    12

    Eroica V.O.L ?

    So che sembra pubblicità nel posto sbagliato , ma molti utenti di questo forum sono iscritti anche ad altri forum (tipo quello in oggetto) spesso mantenendo lo stesso Nickname .
    Quindi dato che domani passate a circa venti metri da casa mia ..qualcuno di voi partecipa ?
    Io ho già dato il 2016 (non con il forum in questione) , quest'anno passo ..
    PS: la foto sotto il mio nickname è proprio quella fatta alla fine dell'Eroica 2016
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    46
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Eroica V.O.L ?

    Io l'intenzione di partecipare ce l'ho tutti gli anni ma poi ho sempre la vespa ferma in attesa di migliorie proprio in questi periodi... e ovviamente non riesco mai a finirla in tempo.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Razos
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Siena
    Età
    34
    Messaggi
    1 214
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Eroica V.O.L ?

    Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Io l'intenzione di partecipare ce l'ho tutti gli anni ma poi ho sempre la vespa ferma in attesa di migliorie proprio in questi periodi... e ovviamente non riesco mai a finirla in tempo.
    Noo che peccato ! Domani cavolo mi apposto come un condor sotto casa Vedere tutte quelle Vespe impolverate ..aaah
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •