Sì, funziona così, vai tranquillo.
Ciao, Gino
Sì, funziona così, vai tranquillo.
Ciao, Gino
[QUOTE=GiPiRat;1107871]Sì, funziona così, vai tranquillo.
Ciao, Gino[/QUOTE
Grazie mille......mi togli un bel dubbio.
Devo pure noleggiare un furgone.....impegnare una giornata....insomma , avere una conferma di questa procedura significa molto !
Non sono mai stato in Motorizzazione.....mi e' sembrato un "luogo particolare", dove se non ti sai muovere, conosci le procedure...potrebbe diventare un po' complicato il " fai da te".A me piace fare le cose in prima persona.......e scoprire " nuove realta '" !
Appena finito collaudo.Targa e libretto in mano.Sul libretto c'e' scritto : " data inizio circolazione 04/09/1981."
Ora, iniziero' la procedura per liscrizione al registro...
GRAZIE MILLE per le preziose info !
Per la targa e il libretto della mia special nessun particolare sbattimento. Avevo il libretto originale ( che ho ancora annullato) in condizioni non proprio belle, sono andato con i 3 bollettini pagati, ha voluto la foto della sigla DGM che è sul telaio per risalire ai suoi veri dati tecnici e in 10 minuti avevo il libretto e targa senza fare la revisione che ho poi fatto in un centro! Ogni tanto un po di fortuna
Scusate l'ignoranza.....
Oggi, dopo il collaudo, mi hanno consegnato la targa e il certificato di circolazione. Leggrndo la procedura per effettuare l' iscrizione al registro FMI, viene indicato di allegare copia del certificato di proprieta'..
Questo documento, chi lo rilascia ?
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
[QUOTE=Moseex;1115229]Per la targa e il libretto della mia special nessun particolare sbattimento. Avevo il libretto originale ( che ho ancora annullato) in condizioni non proprio belle, sono andato con i 3 bollettini pagati, ha voluto la foto della sigla DGM che è sul telaio per risalire ai suoi veri dati tecnici e in 10 minuti avevo il libretto e targa senza fare la revisione che ho poi fatto in un centro! Ogni tanto un po di fortuna[/QUOTE
Vero....io avevo perso il librettino....ho dovuto rifare il libretto
Molto bene: goditela!
Ciao, Gino
[QUOTE=falco108;1115231]Scusate l'ignoranza.....
Oggi, dopo il collaudo, mi hanno consegnato la targa e il certificato di circolazione. Leggrndo la procedura per effettuare l' iscrizione al registro FMI, viene indicato di allegare copia del certificato di proprieta'..
Questo documento, chi lo rilascia ?
I ciclomotori non hanno il CdP ma solo la carta di circolazione (libretto).
Ciao, Gino
Grazie...mi " preoccupavo" perche' , leggendo la procedua per fare l'iscrizione al registro FMI, dice di inviare pure quel documento......che non ho !Grazie mille