Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 57

Discussione: px200 e Aiuto !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: px200 e Aiuto !!!!!

Solo che il certificato ASI,quello senza foto per intenderci,alcune assicurazioni non lo considerano valido,l'agenzia helvetia alla quale sono assicurate le mie vespe

VRista Senior L'avatar di TotoDani
    Potenza Reputazione
    13

Io sono uno di quelli che più di un anno fa l'ha pagato 3K. Però mi sono fatto accompagnare, le ho fatto il pieno e sono venuto via .... il mezzo era marciante, completamente originale e gli avevano appena rifatto il motore dandomi tutti i pezzi cambiati indietro...parlo di un privato.... lo stato del mezzo è il seguente ... l'ho soltanto lucidato e riverniciato mozzi e cerchi per iscriverlo FMI ... basta .... è vero che sono tanti ma quando lo cercavo in giro c'erano solo marcioni a 2500 euro o su di la ... con il senno di poi le vespe non si comprano e gli affari li fanno sempre gli altri ... questa è la mia esperienza e sono sicuro che se la volessi vendere i miei soldi lì riprendo tutti.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potenza Reputazione
    0

Complimenti.... molto bella .

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Cerco di rispondere senza quotare altrimenti si impazzisce ..
    @ Paletti la fretta non è mai di aiuto .. io secondo il tuo ragionamento dovrei essere uno di quelli fermo che aspetta il falco pellegrino e vede girare gli altri felici in sella ad una Vespa invece aspettando in un paio di anni ne ho prese due di vespe , i modelli che volevo io e senza sforare i budget che mi ero prefissato. Non demonizziamo l'attesa (relativa dato che si è sempre alla ricerca) .
    L'autore del post sembra condividere la tua furia nonostante più persone (Vespa979,Marben,indirettamente TotoDani , il sottoscritto) abbiano fatto notare che a tremila euro deve essere tendente al perfetto , prendi e vai . Il gusto sui colori è soggettivo , ma oggettivo è il fatto che una colorazione non originale diminuisce il valore del mezzo , certo a meno che non sia la vespa "macchiata" da Dalì al Museo Piaggio , ma non è questo il caso .

@ Marben senza alimentare nessuna polemica vorrei chiedere il motivo del paragone che trovo insensato . La differenza di prezzo tra i due acquisti è di circa 800 euro non spicci , se lo scotto è qualche noia meccanica presunta e/o reale ben venga . Con l'ulteriore differenza a voler ragionare da collezionisti che la mia è a galletti esterni e telaio a cinque cifre .
    Ad oggi avrò speso per la vespa forse altri 200 euro ad essere molto larghi di mano , ma 3/4 degli interventi sono stati preventivi come da mia prassi . A breve (si spera) rifarò il motore ed il totale sarà ancora al di sotto dei 3000 euro .. Quindi ?

Stretta è la foglia , larga è la via , dite la vostra che io ho detto la mia
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,Ranzos. Non volevo dire che il tuo pensiero è totalmente da scartare,però se dai un'occhiata anagrafica quest'anno compio 51 anni.
    Trovare l'occasione per risparmiare 500 -600-800 euro e aspettare 1 anno alla mia età sono 3 o 4 dei tuoi

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

@ Razos, ti rispondo argomentando via MP per non inquinare ulteriormente il topic.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao,Ranzos. Non volevo dire che il tuo pensiero è totalmente da scartare,però se dai un'occhiata anagrafica quest'anno compio 51 anni.
    Trovare l'occasione per risparmiare 500 -600-800 euro e aspettare 1 anno alla mia età sono 3 o 4 dei tuoi
    Anche questo è vero , non ci avevo pensato ..
    Per me tra l'altro che tiro avanti a lavori saltuari una cifra del genere è significativa per questo quando posso spacco in capello in due come si dice ..

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    @ Razos, ti rispondo argomentando via MP per non inquinare ulteriormente il topic.
    Ok grazie provvedo alla lettura quanto prima (cioè appena finisco qui)

Per tornare In Topic , se l'autore del post è deciso nella sua scelta segua il suo cuore , del resto mi sembrava fin da subito deciso ad acquistarla , ben prima dei consigli che gli sono stati forniti da tutti noi .
    Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •