Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: px200 e Aiuto !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Re: px200 e Aiuto !!!!!

io ne ho due,la seconda partiva da 3200 e l'ho presa a 2250... bisogna avere pazienza ma qualcosa si trova ancora ,altrimenti non facciamo altro che alimentare il mercato di intermediari e venditori convinti di avere l'oro in garage...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Io non penso sia uscita di fabbrica con quella tinta, però sarebbe interessante avere qualche foto in più, vedere se ha la targhetta identificativa sul tunnel, e via discorrendo.
    L'ipotesi Spagnola non è del tutto folle: nel caso sarebbe una Motovespa P 200 DN, ma confesso di non averne mai viste col miscelatore, evidentemente non così necessario nella Spagna di quegli anni, diversamente da altri Paesi.
    Non penso possa essere in dotazione alle Poste (Correos), ma più per il modello che per il colore, la cui valutazione attraverso fotocamere e schermi è sempre fuori luogo.

A mio avviso la richiesta è elevata.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao,hai fortuna,io sto cercando da un'anno un'altro 200,quello che ho trovato a meno è a 2400 euro telaio sano,ma verniciatura e motore in condizioni pietose.Considera che giornalmente mi tengo aggiornato attraverso la rete.Ripeto in ordine a 2500 euro ce ne qualcuno pubblicato in rete,però almeno a 1000 km da casa mia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •