Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: px200 e Aiuto !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: px200 e Aiuto !!!!!

Signori cari.... inizio ad essere sorpreso per l'interesse...... Grazie
    Purtroppo la scintilla è scoccata e non sono riuscito a declinare...... la prendo. Ho accertato che il suo colore originale era " sabbia" ( ma solo perché ho rintracciato il vecchio proprietario e HA CONFESSATO ) il lavoro è fatto bene , i km sono originalissimi e il motore sembra un orologio svizzero.
    Sono d'accordo con voi per il fatto che i prezzi sono alti ma ormai sono alla ricerca da oltre un' anno......., gli affari sono finiti , o si fanno in due o niente. Forse riesco a tirare un 200 euro.... Per l'iscrizione ci penso ...... a me piace così. Purtroppo non riesco ad inserire altre foto.

VRista Junior L'avatar di devid386
    Potenza Reputazione
    15

ciao a tutti in effetti mi accodo all'idea che per un PX200 3000 euro siano un po tanti... peró c'è anche da dire che se la vespa è stata tutta rifatta in modo professionale con tutti i pezzi e gli accorgimenti del caso i soldi sono quelli...un mio amico ha appena acquistato un px200 arcobaleno elestart VENDUTO come completamente rifatto in tutto ma adesso sta trovando tanti piccoli dettagli da rifinire alzando così il prezzo finale.... io personalmente non spenderei mai quella cifra peró ormai e' internet che purtroppo fa il prezzo di mercato e vedo che i px 200 vanno via oltre i 2500...poi se una persona compera la vespa e non si arrangia a farsi i lavori da se ci sta anche a spendere dei soldi ma dev'esser perfetta e revisionata in tutto per tutto...di vespe ne sono state prodotte centinaia di miglia bisogna solo darsi tempo e aspettare che se ne trovano ancora....

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao, andando avanti si inquina la discussione.La vespa dalla foto sembra bella,controlla bene i lamierati e il motore,se è in ordine cerca di tirare il prezzo, ma prendila.In ordine a 2000 euro è difficile trovarle checche se ne dica,a meno che tu abbia tempo di aspettare il passaggio del falco pellegrino,tra poco inizia la stagione,prendila,godila e tra un'anno,quando ti sarai goduto ben bene la vespa con un bel po di km,la tua mente sarà immersa nel girone dantesco delle elaborazioni"elaboro si elaboro no,metto il Polini,metto il Malossi o il bau bau micio micio".Nei pochi momenti di lucidità,con il sorrisetto sulla faccia incrocerai quelli che aspettano il passaggio del falco pellegrino a bocca asciutta,perché invece di 3000 euro ce ne vorranno 4000.Quel px è una figata,giallo taxi è il mio sogno irrealizzato dal 1983,se non lo prendi tu,dammi il recapito lo compro io

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Ormai anche px 200 stanno veleggiando su cifre sempre più alte, questo è innegabile, ci sarà sempre quello che lo trova a 1000€ o meno (due settimane fà per esempio) e chi lo strapagherà perchè frettoloso o stanco della ricerca alla vecchia maniera e si butta sul web.
    Per 3000 o poco meno, io pretenderei che fosse quasi perfetto e con pochi interventi semplici di manutenzione, per poterlo usare subito senza avere noie e preferirei un esemplare con colore originale, e su queste cifre si trova bene.

Sulla questione della 200 di Giaggio, tra l'altro complimenti molto bella, vorrei ricordare che la produzione del cosiddeto "px200 prearcobaleno" è continuata fino all'86, quindi non ci sarebbe niente di strano se fosse proprio di produzione 84. Semplice riscontro puo' farlo controllando il numero di telaio se superiore al numero 184910.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

[QUOTE=Vespa979;1105151
    Sulla questione della 200 di Giaggio, tra l'altro complimenti molto bella, vorrei ricordare che la produzione del cosiddeto "px200 prearcobaleno" è continuata fino all'86, quindi non ci sarebbe niente di strano se fosse proprio di produzione 84. Semplice riscontro puo' farlo controllando il numero di telaio se superiore al numero 184910.[/QUOTE]

telaio 1824**

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Potresti sfruttare la via Asi, per ottenere il cosiddetto "certificato di rilevanza storica"; non essendo il "certificato di identità" relativo al registro storico, più costoso e severo nei requisiti, dovresti poterlo ottenere a prescindere dal colore e da altri particolari eventualmente fuori posto. Questo poi dovrebbe essere più che sufficiente per ottenere le agevolazioni assicurative.
    Quoto, ho già avuto esperienza su questa pratica, e anche se vi è colore non conforme e accessori fuori norma, viene concesso il certificato. Però, un contatto con un esaminatore prima di inoltrare la pratica è sempre consigliabile.

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    telaio 1824**
    Produzione fine 83, stando ai dati piaggio.
    Anche al mia risulta così, produzione 83, immatricolazione 84.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio

Produzione fine 83, stando ai dati piaggio.
    Anche al mia risulta così, produzione 83, immatricolazione 84.
    buono a sapersi!
    ho sempre avuto il dubbio se fosse stata 83 o 84..
    ma hai dei documenti con i numeri di telaio dove hai guardato?

io guardai su scoterhelp e mi diceva che era dell'83...però poi sull'estratto mi diceva 84

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •