Ti ci vuole il kit su sip più i sue tubi in modo che non giri la manopola del gas. Le ho io, ma non montate più; in svizzera/germania vendono tutto. Ciao.
Ti ci vuole il kit su sip più i sue tubi in modo che non giri la manopola del gas. Le ho io, ma non montate più; in svizzera/germania vendono tutto. Ciao.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il sistema è compatibile con il manubrio che ho facendo i fori per il nuovo devioluci e montanto questi tubi? Oppure serve un manubrio nuovo?
Nessuno ha lo schema elettrico per i collegamenti?
Tutto compatibile non serve nulla. Praticamente è solo da collegare, ma ci sono i forum tedeschi; non è difficile basta controllare le immagini.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma no!!!
le frecce sul TS si montano così!
fai i BUCHI sullo scudo e ci metti le frecce PX, siccome hai motore VNL3M sostituisci l'impinato elettrico con quello PX a puntine e monti il manubrio della PX così da avere i giusti DEVIO LUCE e la CHIAVE per lo spegnimento, dietro anche fai i fori e monti le frecce sui cofani... il raddrizzatore nel ponticello supporto scorta....
FACILE NO?
Sono certo che è proprio quello che cercavi!![]()