Risultati da 1 a 25 di 223

Discussione: Restauro VNB3T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    69
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10
    Farei un attimo di chiarezza sul discorso del tubo per la guaina freno posteriore:
    certamente nel modelli piu' vecchi almeno quelli che ho "aperto" io tipo GS 150 VNB1T VNB2T il tubo guaina fissato al telaio e' tutto aperto e quindi la guaina arriva fino in fondo numero 1 nell'immagine, almeno in una VNB3T ho invece trovato cosi', come i nostri amici che scrivono in questo post, una "battuta" a circa 5 cm dal fondo, ho guardato bene illuminando con una fibra ottica ed e' una vera e propria battuta saldata leggermente conica per far battere bene il capoguaina e ha il foro per far passare il solo cavo numero 2 nell'immagine; poiche' non credo che tre telai siano stati "modificati" dopo l'acquisto da tre carrozzieri diversi, mi viene da pensare che la Piaggio, consapevole del dramma per estrarre le guaine arrugginite, abbia fatto la furbata di creare quella battuta per una questione tecnica.
    Sarebbe da capire se anche nei modelli successivi alla VNB3 e' cosi' o no.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •