Per staccare bene i punti senza danneggiare le lamiere serve arrotare la punta (7mm va bene) piana con un piccolo cuneo al centro come dice luca, ma non si usa il trapano normale, serve una piccola modifica che serve per agevolare il centraggio e con un fine corsa a battuta regolabile che evita di incidere la lamiera sottostante . Per il centraggio il piccolo cuneo al centro della punta, incide leggermente la lamiera favorendo il centraggio iniziando a girare successivamente. Poi scarpellino di qualità e lama finissima usato a modo.restauro vespa 180 ss 007.jpgrestauro vespa 180 ss 004.jpgrestauro vespa 180 ss 003.jpgrestauro vespa 180 ss 008.jpgrestauro vespa 180 ss 001.jpgrestauro vespa 180 ss 005.jpg
Ecco le foto di avvenuta verniciatura proprio questa mattina di buon ora, per farlo in assoluta trarestauro vespa 180 ss 006.jpgnquillità. Ora sistemo il motore poi inizio il rimontaggio, ma direi che il più è fatto. Penso che possa andare.