ma probabilemnte non ha l'amico con il Pinasco raccordato che segna 122 GPS....

NON esiste cilindro P&P che dia la paga al tuo amico se ha fatto ovvio un buon lavoro!!!

io sono sui 130GPs con rapporti 23-64DD e un 208 in ghisa a cui non si può chiedere di più.... ovvio a 9000 giri motore si fonde la ghisa se insisto nel violentarla, ma diamine il 208 GHISA!!!!!

Ora... battere il tuo amico è facile se raccordi, oppure serve un setting finissimo, ovvero il 215 Pinasco anche tu.... ma settato meglio.. in P&P è l'unica.....

Il Malox senza travasi è da "soggetti", significa capire nulla di vespe e rischi che vada meno di quel Pinasco.... giocatela di marmitta un 22 con conetto, volano da 2kg....aprire non se ne parla proprio nemmeno per aggiornare che sò frizione e rapporti con la scusa di una revisionata di banco???? Non fai i travasi ma soli cuscinetti (PINASCO), lavori e migliori l'ammissione (che giova anche sull'originale in fin dei conti), vai di dente dritto e ritoccatina alla valvola, ok... ok.. non se ne parla, ma perlomeno un alberello nuovo povera vespètta!!!?????

Insomma "gli amici" non sono sempre e solo facili da battere!!!

Siamo realisti, io sono anni che mi scanno con FRANKE a suon di 130cc sulle small ed alla fine per averne ragione ho dovuto cagare oltre 17 cv!!!!!ù

Tutti a pensare che il tuo amico magari abbia un P&P base magari con la solita marmittina un getto e fine, ma se invece....

Meglio andare sul sicuro, i travasi non li tocchi (solo il terzo una pelatina dai!), l'ammissione e la valvola appena (giova ripeto anche al 200 originale), la marma Simonini è cafona al punto giusto ed incute timore, (battilo anche nel sound), il carvburo da 22 è raffinatesse.... ma il 24 è meglio però devi raccordarlo ma è l'unico che monti il filtrio T5 costoso e in fin dei conti devi pure rifargli la retina quindi a questo punto skoatta per bene e allo stesso prezzo vai di cono POLINI e getto abnorme (135), DRT venderà pure qualche accidenti di anello per la campana frizione sette molle originale, se non lui TONAZZO, ma DRT ha certo una denti dritti che si possa accorciare ritornando al cilindro 200 originale, e serve con il 215cc alu minimo una 23-64DD....la scelta del pignione da 24 sulla 23-65DE originale è banale e denota poco coraggio in genere...

e per battere l'amico che và più veloce ogni carta vincente và nel mazzo.

Oppure... mangia la sua polvere.