Immagino che non sarà semplice da fare per te visto che lavori alla vespa durante la domenica o comunque nel fine settimana [emoji21][emoji21][emoji21]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagino che non sarà semplice da fare per te visto che lavori alla vespa durante la domenica o comunque nel fine settimana [emoji21][emoji21][emoji21]
Ma non avevi detto che questo restauro sarebbe stato fatto con moooooolta calma?
Dai che maggio è dopodomani, quindi non è che ci sia poi molto da aspettare!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ottimo!!
Fretta non ne ho, però capirete l'impazienza [emoji23][emoji23][emoji23] solo che mi devo calmare perchè rischio di fare cose non buone poi [emoji848][emoji848][emoji848]
Intanto faccio fare la carrozzeria e le do il fondo. Tanto tra una cosa e l'altra il tempo passa....
il colore è troppo importante...
ciao rablo..come va' il restauro di Fiona?
Luca
Ciaoo!! Fiona al momento è dal carrozziere, non ci ha ancora messo le mani sopra. Io mi trovo fuori dall'italia per lavoro, sono in Martinica e ci rimarrò fini alla fine di Giugno. Mio padre comunque seguirà i lavori con il carrozziere quindi potrò aggiornarvi con foto del proseguio dei lavori !
A prestoo !!
Luca: news sul colore?
Domanda:
Il fondo nocciola lo do su tutta la vespa? Intendo anche cerchi, copri-volano, manubrio, ecc ??
Ciao, Rablo. Il fondo nocciola va solo sulla carrozzeria ed il parafango. Sui i cerchi e coprivolano e forcella va il solito alluminio se vuoi puoi metterci un fondo lo puoi anche fare ma in genere ci passo più mani di colore bicomponente.
Francesco
Alt!
I cerchi della VBB, di qualunque serie, vanno in tinta con la carrozzeria!!!
Ed anche la forcella, visto che non avevo fatto caso prima.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie!
Faccio dare il fondo nocciola a tutto. Cerchi e pezzi vari compresi...
Infatti è questo il metodo giusto, è così che accadeva in Piaggio, mentre ora molti danno il fondo nocciola solo in quelle parti in cui il fondo deve rimanere a vista.
Grazie!
Il mio carrozziere di fiducia Andrea ha iniziato a fare le pezze per la pedana della VBB.
Mi scuso per la qualità delle foto ma è il meglio che ho...
Scusa una cosa rablo..ma il carrozziere salda senza gas?? Vedo le saldature soffiate..come se mancasse il gas..
Luca
Luca: sinceramente non ne ho idea, non so nemmeno che differenza ci sia perchè in materia non sono per niente ferrato..
Mi dici che differenza c'è e quali sono i pregi e difetti di entrambe?
Si si la sta saldando a filo continuo..