Ciao a tutti !!!
Dopo l'esperienza della Rally 180 che mi ha dato non poche soddisfazioni, in attesa dell'iscrizione all'FMI, ho trovato questa occasione.
Č una VBB1T classe 1961. Non so molto su di lei, so solo che č stata regalata alla persona che me l'ha venduta dal vecchio proprietario e che la sua vecchia dimora era un fienile. Vista l'assonanza con il fieno, ho deciso di chiamarla "Fiona".
Fiona č un po' arrugginita ma ha ancora il suo colore originale. Con tanto di targhette piaggio identificative che si intravedono.
Fiona č giā smontata, ma il precedente proprietario dovrebbe avere un cd di foto dello smontaggio che mi farā avere.
Dal punto di vista burocratico la vespa ha solo la sua targa in ferro. Il libretto non c'č. Risulta radiata d'ufficio.
Insieme alla vespa mi sono stati dato una serie di ricambi che l'ex proprietario aveva acquistato per restaurarla.
Totale in eurozzi: 1000 euro. Non so se siano molti o pochi. A me č sembrato un buon compromesso.
Non mi dilungo oltre e vi allego una serie di foto.... oggi inizia la storia di Fiona....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk