Risultati da 1 a 25 di 222

Discussione: Nuovo arrivo VBB1T *74xxx* - 1961 - "Fiona"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di rablo
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Scusami, ma perchè hai lasciato nel telaio le ralle delle sedi sterzo inferiore e superiore?
    Inoltre, perchè far sabbiare anche il cavalletto il mollone anteriore ed i tamburi posteriore e anteriore?
    I tamburi non andranno verniciati e la sabbiatura di sicuro rovinerà l'alluminio.
    Il cavalletto ed il mollone andranno zincati e rendere perfettamente lisci i due pezzi affinchè poi la zincatura risulti gradevole alla vista sarà un lavoraccio.
    Se fai in tempo, io ti consiglio di riprenderteli.
    Allora: il mollone e il cavalletto devono zincarli loro dopo la sabbiatura, la ditta fa anche zincature. Per quanto riguarda invece i tamburi pensavo andassero verniciati color alluminio, ho scritto qualche pagina fa i pezzi che avrei fatto sabbiare e ho inserito anche i tamburi, non mi avete scritto di non sabbiarli e quindi ho pensato che andassero sabbiati e verniciati. Male che vada dovrò combattere per eliminare il fondo che gli daranno perchè purtroppo ormai è troppo tardi per riprenderli.
    Spero facciano un bel lavoro, con la Rally son rimasto soddisfatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio

Ben fatto, vediamo cosa ne esce!
    Non ho capito il perché degli stuzzicadenti nei fori della scritta!
    La verità? Non lo so nemmeno io... mi sembravano molto piccoli e fragili quei forellini e ci ho messo gli stecchini [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di senatore; 05-04-17 alle 18:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •