ma dai!pure tu una vbb!!grande!![emoji106] [emoji6]
ma dai!pure tu una vbb!!grande!![emoji106] [emoji6]
Luca
Direi prezzo giusto, la mia vnb1 era messa un po' meglio ma stesse condizioni, ossia radiata e smontata, ma c'era tutto o quasi e il prezzo è stato più o meno quello.
Le culone anni 60 sono indistruttibili e sono le più belle vintage della piaggio, a me piacciono più di struzzi e farobasso...
Complimenti.
Grazie Luca! Faremo il restauro piano piano di pari passo mi sa!!!
Grazie mille! Anche secondo me sono molto belle, inoltre soprattutto le 150 macinano km a non finire!!
Secondo me però la struzzo come fascino è inarrivabile.
Secondo voi la pedana è da sostituire o si recupera con delle pezze? Vorrei avere le idee chiare prima di sabbiare in modo tale eventualmente da aprire il tunnel e fare un bel lavoro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Rablo, congratulazioni per l'acquisto e auguri di buon lavoro.
Per fortuna non ho letto inviti a conservare... sai mai, ho visto superare certi limiti...
Per la pedana sarei ottimista, ma vediamo dopo la sabbiatura.
Anche per la parte superiore del tunnel, confido che basti una piccola pezza.
Il clacson non è originale e sicuramente è stato adottato in seguito all'eliminazione della batteria.
Per il contachilometri, dovrai smontarlo per sostituire il vetrino. Mi raccomando: non toccare le serigrafie dei quadranti, potrebbero svanire soffiandoci sopra e sarebbe un grandissimo peccato.