Risultati da 1 a 25 di 222

Discussione: Nuovo arrivo VBB1T *74xxx* - 1961 - "Fiona"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    13

Re: Nuovo arrivo VBB1T *74xxx* - 1961 - "Fiona"

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Sì, esistono le riproduzioni Grabor/Siem (Nuova Grabor, società che da qualche anno sta riproducendo, con ottimi risultati, molta fanaleria Vespa e non solo). Però in questo caso preferirei un vetro d'epoca su parabola nuova.

È quello vietnamita. Bruttino. Il trasparente è pietoso e l'originale Siem non calza decentemente.
    Io ti consiglio il Grabor/Siem, riproduzione davvero eccellente. Anche il trattamento di cromatura sembra buono, l'ho sulla VNB5 da cinque anni e non mostra segni di alterazione. Cinque anni sono un'inezia, ma visto a cosa ci ha abituato il mercato dei ricambi...

In teoria sì. Questo è quanto ho rilevato nel tempo.
    I cataloghi ricambi danno parziale conferma, nel senso che indicano fino a 71001 il portalampade con la posizione a baionetta piccola. Penso che il numero di omologazione sia variato col passaggio al portalampada con baionetta grossa. Ma è un'ipotesi.
    Vediamo cosa monta la tua. Se ci trovi un Siem originale in buone condizioni, io non impazzirei e mi terrei stretto quello. Se dovessi cercarlo, sarebbe un altro discorso.
    la mia monta un aftermaket in platica.. mannaggia!![emoji22]
    Luca

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Re: Nuovo arrivo VBB1T *74xxx* - 1961 - "Fiona"

Bella Rablo hai per le mani una delle vespe che personalmente amo di più; e hai anche una certa scorta di ricambi per iniziare.
    Visto il tuo splendido lavoro con la rally seguirò con interesse il tuo lavoro.
    Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •