Risultati da 1 a 25 di 222

Discussione: Nuovo arrivo VBB1T *74xxx* - 1961 - "Fiona"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di rablo
    Potenza Reputazione
    17

Re: Nuovo arrivo VBB1T *74xxx* - 1961 - "Fiona"

Ragazzi ho richiuso l'ammortizzatore per il momento, non vuole proprio smontarsi....

Intanto come direbbe Celentano: la situazione del mio Serbatoio non è buona........
    Prima magagna seria riscontrata. Fuori sembra immacolato, dentro ha uno strato di ruggine misto con qualcosa di schifoso che sembra fango. Tra l'altro provando a smontare il rubinetto mi si è dissaldata la chiave (artigianale) dentro. Mannaggia!
    La recupererò cosí anche come il rubinetto. Ho dubbi sul serbatoio. In foto non rende, ma dentro è davvero brutto brutto.....

Questo è quello che viene fuori....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista
    Potenza Reputazione
    14

Re: Nuovo arrivo VBB1T *74xxx* - 1961 - "Fiona"

ciao rablo, dalle tue parti si cucinano dei maialetti splendidi, se personalmente non hai l'attrezzatura, puoi sempre trovare un amico e fartela prestare, penserai dai un occhiata, l'ho fatto girare per circa due ore, l'ho tappato con due tappi di sughero, all'interno ho inserito dei cilindretti ceramici ( solitamente si usano nelle burattatrici ) e vecchia miscela grassa, da recupero, risultato più che soddisfacente, IMG_1065.jpg non ho le foto del risultato, dell'interno della pancia del MA.serbatoietto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •