Ragazzi, il post di antonio potrebbe diventare la spina dorsale della parte restauro di Vr, e persino sconfinare poi come voce importante di VR Wiki. Solo che occorrerebbe che inglobasse in modo corretto tutti i link ad altre discussioni citate, e ora non lo fa.
Guardate, non è per la pigrizia di non voler cercare, ma se si sta leggendo la "rassegna Post" è bello poter andare immediatamente al riferimento citato senza smanettare e perdersi alla ricerca dei riferimenti citati. Personalmente non riesco a trovare quasi nulla; per esempio, quando Antonio parla della verniciatura, pur usando la funzione cerca e il termine Verniciatura, Vernice, verniciare, non si trova il riferimento giusto. Quindi ribadisco il concetto - e non disturberò più- che è prioritario attivare i link oppure trovare un sistema automatico di indirizzamento, altrimenti l'utilità del post viene gravemente inficiata.
Per quanto riguarda le foto, più ce ne sono meglio è, tenete conto che chi legge vorrebbe fare proprio quell'intervento, e più immagini del work in progress ha meglio è.
Ve lo dico io, che ho cambiato i getti del px seguendo la guida di gustaV, sia benedetto il suo nome, e ciò grazie soprattutto alle splendide foto. Questo mio messaggio vuole essere un incoraggiamento, naturalmente, e non una critica. Ciao e a ben leggervi Quattordici