la mia è una vespa del 1979 restaurata una decina di anni fa.
possiedo del libretto dell'epoca anche se un po' sbiadito,il motore ha solo 6000km(ho il contachilometri che però ne segna 40000)e devo dire che funziona perfettamente!
un saluto a tutti!
la mia è una vespa del 1979 restaurata una decina di anni fa.
possiedo del libretto dell'epoca anche se un po' sbiadito,il motore ha solo 6000km(ho il contachilometri che però ne segna 40000)e devo dire che funziona perfettamente!
un saluto a tutti!
apperò non maleBenvenuto a bordo
![]()
Bella, complimenti!
Benvenuto!
Bella davvero la tua Vespa, mi piace molto il cassettino, sullo Special è una figata. Alex.![]()
Meglio marcia che monomarcia
bella bella complimenti
bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
davvero molto bella,è il colore che mi piace di + sulla special.
una domanda, ma sul biancospino i numeri del selettore marce non sarebbero dovuti essere rossi anzichè neri? o vedo male io la foto?
bella la special, e' un po che sto pensando di possederne una !!! complimenti bel pezzo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bella e benvenuto
Bella la Vespa, benvenuto su VR.com :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
si i numeri delle marce devono essere rossi anche se li ho fatti neri............![]()
sisi giusto!Originariamente Scritto da fireblade81rr
se vuoi posso scambiare quella di modette con una primaveraOriginariamente Scritto da nitropx
oppure un et3
![]()
presto metterò foto anche della pedanaOriginariamente Scritto da Vespa special white
w il cassettino!!!
Ma perchè hai messo la sella del PK?A me non piace, io al tuo posto metterei quella dell'ET3 o al limite un bel sellone Yankee :D
![]()
Meglio marcia che monomarcia