Citazione Originariamente Scritto da ema63 Visualizza Messaggio
in effetti il mondo vespista ha tante persone di una certa età allergici ad internet.. il problema è solo che poter trovare e scegliere anche il colore ....è dura... senza scelta del coloresi trova anche a molto meno, anche già iscritte asi...magari trovandone una malandata di vernice e riverniciarla... bastano 1.000 euro per una buona riverniciatura?
Serve un carrozziere specializzato in Vespa..1000 se gli porti i lamierati sabbiati e puliti, saldati e verificati in ogni attacco e sagoma forse 1000 bastano compresi i materiali e la vernice (800+200)....

ma bisogna aggiungere che sabbiarla costa X, smontarla costa X, rimontarla costa X, ed i soliti ricambi sono altra X...

con 1000 ci fai pochino, e NON si vernicia una vespa da montata MAI.

Io le faccio solo per me e non le vendo, sono lì anche io come tutti a lamentarmi dei costi elevati, ma....

ad esempio ho già speso 2000+600+180 per una Et3 che ad oggi è un telaio sabbiato su uno scaffale ed uno scatolone di pezzi, certo tutto perfetto e sistemato, devo solo verniciare e rimontare, fare la revisione ed un paio di raduni per essere certo che comandi motore e tutto siano affidabii e perfetti!

Lo faccio perchè voglio che la vespa sia mia non solo di libretto, ma sia come dico io.... certo se la trovassi poi a 4000 come la desidero, mi converrebbe se non altro per la faticaccia risparmiata (mi piace ma...) poi sui forum.... mi trovate ad esclamare "ma siete pazzi!? 4000 per una Et3???"...

seuna Vespa è BUONA ed ONESTA anzi magari a trovarne!!!!

Nessuno scenderà di un penny, se spendono 3000 e vendono a 3000 una buona vespa sono onesti e li vale tutti, se spendono 3000 e fanno una skifezza hanno buttato i 2000 del restauro pessimo (tipo verniciatura da montata a 1000 o meno) e la vespa và rifatta e vale quindi i soliti diciamo 1000.