Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: presentazione

  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Padova
    Età
    48
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    presentazione

    Ciao a tutti sono Nicola abito a Padova provincia , il mio primo motorino è stato il ciao regalato da mia sorella (era il suo) tempo 3 o 4 mesi dopo aver provato il ciao di un amico con il 75 polini decisi di elaborare anche il mio . Detto fatto smontato tutto fatto verniciare nero lucido con i cerchi del si bianchi un bel 75 polini manubrio rigorosamente stretto a tal punto di schiacciare il fanale e creparlo , era un missile per me ma dopo qualche mese non potevo sopprimere il mio desiderio di una 50 special , possibilmente bianca . Mi rendevo conto che era quello che realmente desideravo specie quando ne vedevo passare una . All'età di 15 anni con i miei primi stipendi riesco a prendermi una special bianca , il mio sogno , penso sia durata 2 mesi originale , per sentito dire sapevo che si poteva montare il 101 , e per me era una figata ! Non ne sapevo nulla di motori ma sapevo che ci voleva il 101 un 19 e la campana 90 almeno per iniziare , carico come una molla mi recai dal ricambista presi il gt e la primaria , il carburatore me lo regalò un amico , in un sabato e la domenica mattina seguente sono riuscito a smontare il motore e a rimontarlo senza averne mai visto uno prima , il tutto rigorosamente da solo con pochi attrezzi che avevo in garage ,mi ricordo di avere avanzato un bel po di pezzi tra i quali il rasamento del cambio , provate ad immaginarvi quando l'ho provata , ma non scoraggiato rismonto tutto e rimonto risolvendo il problema , questa volta in metà tempo , di li in seguito penso che smontavo il motore almeno una volta al mese . Dopo un'anno circa mi rubano la vespa , ci sono rimasto male sembrava di essere stato mollato dalla morosa mi era persino passato l'appetito , ma il mio vicino anzianotto mi propose la sua special un po sgangherata per 100 mila lire , senza esitare la portai a casa e da li iniziai il mio primo restauro vero . Queste sono un po le mie origini con la vespa , di li a seguito ho preso 2 lambrette (bastarde) una special 150 ed un dl 200 , una vespa 125 ts , spero di non essermi dilungato troppo
    un salutone a tutti voi e complimenti per il forum

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    MILANO
    Età
    60
    Messaggi
    3 770
    Potenza Reputazione
    19

    Re: presentazione

    Benvenuto
    Ciao Lux
    HEY HO LET'S GO!

  3. #3
    VRista L'avatar di Shardana
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Cagliari
    Età
    33
    Messaggi
    480
    Potenza Reputazione
    9

    Re: presentazione

    Ciao nicola e benvenuto su VR

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •