Buongiorno ragazzi, ho una curiosità, come mai la TS targata Roma è la più ambita? Cos'ha di particolare rispetto ad una non targata Roma?
Buongiorno ragazzi, ho una curiosità, come mai la TS targata Roma è la più ambita? Cos'ha di particolare rispetto ad una non targata Roma?
Semplice... La targa Roma è bellissima!
Avevo sentito di qualcosa legato al quartiere Parioli, ma non ricordo esattamente..
Cmq le ts girano tutte a Roma......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Pure a Bari ne ho viste parecchie..
Forse perchè è la targa della Capitale .. forse perchè è l'unica ad avere il nome sulla targa per esteso .. resta una targa tra le più belle .
Roma capoccia
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Forse perché la TS ha avuto alla fine degli anni 70 una diffusione/concentrazione superiore ad altre province. In quegli anni mi riferiscono, all'epoca solo un bambino, la TS bianca era molto di moda
Io vivo in una zona dove tutti vogliono la targa udine... già Venezia o Pordenone é " malvista"
Un mio amico ha avuto difficoltà a vendere una vespa targata Napoli... tutte masturbazioni cerebrali
inviato con un telefono a miscela 2%
A Roma è pieno di TS targate Roma da Roma 34 a Roma 37.
La mia è targata MI forse l'unica..... a Roma.
Comunque la targa Roma è un valore aggiunto per noi romani, anche se io personalmente guardo più le condizione della Vespa che la provincia sulla targa
Sembrerebbe che più di ognbi altra città a Roma le Ts fossero molto amate... è certo tra i modelli di vespa il più presente a Roma, mentre ad esempio le Primavera vendute a Roma sono vere rarità....
a tutt'oggi ovviamente ne rimangon poche, giacchè dopo 40 anni la Ts sopratutto in una città come questa dove una vespa si usava e poi si buttava è molto difficile che sia sopravvissuta....
eppure nella lunga ricerca di vespe negli anni, Io il fido scudiero LUIGI e il mio amico Edorado ne abbiamo trovate ben 4 targate Roma per noi, tre ne ho riparate e a due ho addirittura rinunciato per oneri economici e sovrapopolazione in garage di TS tg Roma!!!!! Ad oggi ne ho due tg Roma ed una Edoardo.... parlo di Ts ovvio...
peraltro una Katmandù Roma 35 (prima serie) come quella molto bella di Adriano1982 conservatissima (la gemella praticamente) la ha un mio vicino di BOX (ed ovvio gliela ho risistemata da cima a fondo) dice che prima o poi me la vende è l'unico proprietario e la voleva sistemare per andarci in ufficio, ma poi si è comprato una bici elettrica di ultima generazione e ci è anche andato "in fissa", la Vespa la tiene per affeto e ricordo ma mi ha confessato che mai la assicurerà èer circolarci, peccato perchè è davvero un gioiello perfettissimo non una perdita mezza pedivella da fermo mesi ecc...
DETTO QUESTO....
devo anche dire che per un RUDERE di PRIMAVERA qui a Roma ho dovuto smuovere il mondo, e solo dopo anni ne ho trovata una indecente e pure ritargata in ferro numeri neri Rpma 55....
per una ET3 ho venduto l'anima....
insomma le TS bene o male a caro prezzo si trovano... ne hanno poi oltre quelle menzionate altre i miei amici di CLUB ovviamente Tg Roma come è logico che sia.
ma per una small da 125cc qui bisogna davvero avere fortuna soldi e tanta pazienza....
Ts Targate Roma si vedono spesso anche su subito, all'estero la targa Roma è quella più ambita ecc..... la Ts sembra quasi naturale sia tg Roma... la migliore "aggiungo un secondo me" direi la seconda serie albero cono 20 in Biancospino targata Roma 36... ma la più rara è la Verde Jungla targata Roma 37....
Vale la pena attendere le tenebre per il giudizio perentorio di Poeta
Ecco tutte le info che cercavo :) grazie mille Poeta ;) io invece sto trovand omoltissime TS targate BA12 e BA13..probabilemte qualche concessionaria barese all'epoca ha fatto furore...anche le genovesi si trovano facilmente...sto facendo una ricerca perchè intendo realizzare un 'testo unico' sulla TS e queste simpatiche curiosità ci starebbero bene ;)