ARRIVATAAAAAAA!!!! Ecco, adesso vorrei sapere precisamente fino a dove tornire per rimanere in sicurezza...e poi cos'è quello spinotto insieme al cablaggio? Di fili ce ne sono 3....il blu non lo vedo... : (
Di fili ce ne sono 3 per la centralina di accensione,quelli piu lunghi.Nello spinotto,che nel pk funziona da scatola bt e si unisce all'altra metà che esce dal cablaggio telaio,arrivano 4 cavi nero-giallo-verde-blu.Controlla bene tutti i cavi elettrici,se sono danneggiati e l'isolante si sbriciola devi sostituirli subito.
Grandeeeee...Grazie mille per le vostre dritte...i fili tutto sommato mi paiono buoni...ma mi sa che per non sbagliare lì rifaccio tutti...quindi devo tagliare prima dello spinotto cosi da unirli alla scatola bt della special giusto? E siccome vorrei utilizzare l'uscita a 12v...quale modello di raddrizzatore devo prendere?
Invece per il discorso volano?
Qualche buon anima che mi spiega bene come e quanto tornire il volano rimanendo in sicurezza? Magari anche con foto...riesco ad arrivare ad 1,6kg?
A 1600g non saprei ma a 1800 circa si.Volendo si puo andare anche a mangiare qualche mm ai fori di bilanciatura senza noie ma è sempre meglio non andare oltre i fori di bilanciatura.
Perfetto...proprio quello che mi serviva...Grazie mille..