Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assicurazione per 50 Special

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Età
    55
    Messaggi
    91
    Potenza Reputazione
    10

    Assicurazione per 50 Special

    Ho provato a cercare info per una RCA per assicurare la Vespa 50 special che tra poco sara' pronta.....ma ho trovato poco roba.....Qualcuno mi puo' dare consigli ? Grazie

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Assicurazione per 50 Special

    Prova Helvetia, ma per la polizza agevolata la vespa dev'essere iscritta al registro storico FMI, oppure prova con le polizze online, magari sospendibili.

    Ciao, Gino

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Età
    55
    Messaggi
    91
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Assicurazione per 50 Special

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Prova Helvetia, ma per la polizza agevolata la vespa dev'essere iscritta al registro storico FMI, oppure prova con le polizze online, magari sospendibili.

    Ciao, Gino
    Grazie mille...Helvetia assicura il 50 solo se assicuri pure un altro motociclo ( o auto ). Io ho pure una 125, potrei farlo....pero' non potrei utilizzarle contemporaneamente ( io vorrei fare andare mia moglie sul 50 e io e figlia sul 125 ...ovviamente tutti insieme ).
    Attualmente il 125 ce l' ho con Genertel e , sospendila, la faccio durare anche 4 anni ! Loro, per il 50 mi hanno chiesto 900 euro....
    Ho visto che se sei iscritto FMI, ci sarebbe una buona offerta....devo informarmi meglio per vedere se soddisfarebbe le mie esigenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •