Ho provato a cercare info per una RCA per assicurare la Vespa 50 special che tra poco sara' pronta.....ma ho trovato poco roba.....Qualcuno mi puo' dare consigli ? Grazie
Ho provato a cercare info per una RCA per assicurare la Vespa 50 special che tra poco sara' pronta.....ma ho trovato poco roba.....Qualcuno mi puo' dare consigli ? Grazie
Prova Helvetia, ma per la polizza agevolata la vespa dev'essere iscritta al registro storico FMI, oppure prova con le polizze online, magari sospendibili.
Ciao, Gino
Grazie mille...Helvetia assicura il 50 solo se assicuri pure un altro motociclo ( o auto ). Io ho pure una 125, potrei farlo....pero' non potrei utilizzarle contemporaneamente ( io vorrei fare andare mia moglie sul 50 e io e figlia sul 125 ...ovviamente tutti insieme ).
Attualmente il 125 ce l' ho con Genertel e , sospendila, la faccio durare anche 4 anni ! Loro, per il 50 mi hanno chiesto 900 euro....
Ho visto che se sei iscritto FMI, ci sarebbe una buona offerta....devo informarmi meglio per vedere se soddisfarebbe le mie esigenze