Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Special....ma quanto mi costi......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #21
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Venezia
    Età
    43
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    14

    Exclamation Special....ma quanto mi costi......

    Ciao a tutti ragazzi....
    Finalmente sono riuscito a metter da parte qualche soldino (ma mi sa che non bastano) per restaurare la mia special del'82, acquistata 3 anni fa a 650€ (già smontata, sabbiata e dato fondo).
    Ero partito con l'idea di sistemarla tutta da me...ma poi....mi sono sposato e sto per avere un figlio, ho paura che non riuscirò mai a finirla....così mi sono rivolto a qualche restauratore per farmi un'idea del prezzo...beh sono rimasto veramente amareggiato dai prezzi...quasi 3000€ (1200€ solo per carrozzeria) per sistemarla dalla A alla Z. Mi sembra una Folliaaaaaa
    Entrambi mi hanno consigliato di sostituire la pedana + scudo, io non sono un esperto, ma ho visto qui vespe prese peggio e sistemate senza alcuna sostituzione....allora mi chiedo, questi carrozzieri mi vogliono fare la cresta, non hanno voglia di lavorare o cosa?
    In uno appena ho detto "vespa" mi ha detto "nooo basta vespe, sono una seccatura"
    A voi risultano questi prezzi? Giusto per farmi un'idea
    Altrimenti devo inventarmi qualcosa per risparmiare un po', del tipo farmi mettere lo scudo+pedana, poi la vernice la do io con il compressore. Poi si penserà anche al motore...

    PS la forcella si riesce a recuperare secondo voi?
    PPSS se avete consigli su bravi restauratori e a prezzi onesti verso Treviso/Casale sul Sile/San Donà di Piave
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •