Mi potresti dire con quale compagnia sei assicurato....... a me mi stanno costringendo al certificato fmi , in alternativa a prezzi assurdi. grazie - - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Hai ragione ma di fondo c'è una verità che non ho ancora svelato...... tutte le vespe che ho avuto negli anni per sentirle veramente mie le devo smontare completamente, fargli tutto dalla A alla Z e rimontarle. Pensa che da ragazzo la mia special in tre anni cambiò 4 colori ( chiaro di luna , viola metallizzato , verde petrolio, giallo Explorer ) ora è nuovamente originale azzurro Cina. Ovviamente i lavori me li faccio da solo e i costi si abbattono notevolmente.
Quando ho deciso di prenderla mi ha convinto il fatto che ha solo 16.000 km ( quindi il motore non lo aprirò) originali , ho contattato il primo proprietario . Cmq sono veramente combattuto xchè questo giallo " scuolabus" mi fa impazzire. Ma devo ammettere che ormai sono diventato un talebano dell' Originale . Ora ripeto la domanda ..... posso scegliere anche tra i colori dell' 81-82 ? voglio dire se nell'83 acquistavi la vespa non la potevi richiedere con una colorazione di un' anno precedente? Valuterò tutte le opportunità........ grazie