CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!
Sul nero, per il 200, ho qualche dubbio.
Biancospino e 5/2 non previsti ufficialmente per quel periodo, sul 200, ma già più verosimili.
Azzurro Fjord su un preArcobaleno? Molto improbabile.
infatti ho scritto "c'è chi dice di aver visto..".. io infatti lo prendo per non vero e non li ho messi nell'elenco colori..
per il nero 9/10 e il 5/2 ti posso assicurare che ci sono senza dubbi perchè li ho visti e si vedono...
CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!
A ganci interni?
sarò di parte, ma questo colore mi è sempre saputo elegante
è fine 1983
P3310008.jpgP3310003.jpg
il p200e 1983 va fatto sabbia........non si discute!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
px200e del 22/04/1983 013.jpgsei troppo generoso,però il giallo di Bovinese 75 mi fa sbavare![]()
Credevo che tu l'avessi scelta proprio per il colore che anche se non originale ti piaceva... perché riverniciarla?! Non ti conveniva allora prenderne una da restaurare a molto meno?
Tienila così è molto bella![]()
repetita juvant http://old.vesparesources.com/16-res...e-1982-azzurro ....
Grazie a tutti per i consigli e i pareri ma come ho già spiegato l'acquisto è stato dettato dal fatto che i kilometri sono pochissimi e la carrozza sanissima . Il colore mi fa impazzire ma l'originalità prevale su tutto. a chi diceva di prenderla " da restaurare " purtroppo un anno di ricerche non hanno prodotto niente di buono solo ferri marci e motori taroccati a prezzi comunque alti ( 2500\2700) . Come voi ben sapete, una magagna al motore, su questi mezzi può costare caro, quindi se ho speso qualche centinaio di euro in più è ripagato dal fatto che non avrò sorprese. Ora c'è solo da decidere il colore e i vostri pareri mi saranno senz'altro d'aiuto. Buona Vespa a tutti
Allora... Sabbia!
29562434564267.jpg
CHI VESPA...VESPAAAAAA!!!!!